Informazione Escursione in nord italia

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere consiglio su un escursione che andrò a fare a pasqua.. andrò con mio fratello e mio padre ..ma ancora non sappiamo dove!
Conoscete qualche posto in lombardia o a poche ore di macchina da pavia (max 4 ore) in cui non ci sia neve e si riesca ad organizzare un bel trekking di 3 o 4 giorni?
 
Sicuramente riceverai informazioni più precise e variegate da altri utenti. Per ora posso dirti che quando stavo a Milano andavo spesso sulla sponda lecchese del Lario (zona Grigne, Resegone, Legnone per capirci) e la trovavo bella e facilmente raggiungibile (sul forum ci dovrebbero essere svariati report in merito). Sono passati diversi anni e non ricordo con precisione i dettagli.
 
Sicuramente riceverai informazioni più precise e variegate da altri utenti. Per ora posso dirti che quando stavo a Milano andavo spesso sulla sponda lecchese del Lario (zona Grigne, Resegone, Legnone per capirci) e la trovavo bella e facilmente raggiungibile (sul forum ci dovrebbero essere svariati report in merito). Sono passati diversi anni e non ricordo con precisione i dettagli.
Grazie allora darò un occhiata :)
 
Alto Basso