Proposta Escursione...in pizzeria

Ciao a tutti! Visto che ad Agosto sarò abbastanza libera da impegni volevo proporvi una serata di magna magna :D

Dati gli sviluppi della discussione l'evento si è evoluto in una braciolata domenicale alla selva di Paliano.
Visto che solo Donatella ha espresso una preferenza il giorno dovrebbe essere:
- 22 Agosto

Presenze:
-alisandre + Michele (CONFERMATI)
-squob + Andrea (CONFERMATO)
-Giacomo123 + Chiara (CONFERMATI)
-velinosirente + VERME SOLITARIO (CONFERMATO)
-Donatella - FEBBRE (CONFERMATO)
-millamilla (CONFERMATO)
-sun75 + I TOSCANI + IL VERME

Totale: 10

Non pervenuti:
-ander (NON VIENE)
-kallaghan
-lastsurvivor
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Alessandra Perdonami la battuta da uno a cui piacerebbe esserci ma non puo': i soliti raccomandati!!!! perdonate l'interruzione ma e' un triste momento sopratutto quando si parla di certe cose, sigh.
 
Beh se vuoi avere un buon motivo in più per spostarti vieni la sera e il giorno dopo andiamo a farci una passeggiata qui intorno! credo che per due giorni valga la pena spostarsi! :)
 
S

sun75

Guest
non capisco perche' tagliare fuori i non auto-muniti...:-x

...i mezzi pubblici la sera non ci sono!:no::no:

Quindi da cena, dovrebbe divenire pranzo....:roll:....oppure va fatta a Roma, zona Termini, alle 19:30 cosi' che io possa prendere l'ultimo treno delle 23:30!:cool:

Many thanks!:D
 
Possiamo fare pure un pranzo domenicale....nessun problema. Accetto ogni tipo di proposta!! :) L'unica cosa è che si limita la scelta del luogo.
 
S

sun75

Guest
Possiamo fare pure un pranzo domenicale....nessun problema. Accetto ogni tipo di proposta!! :) L'unica cosa è che si limita la scelta del luogo.

perche' si limita? ti riferisci alla zona Termini se pizzata serale? o ti stai proprio riferendo al pranzo? perche' in quest'ultimo caso di luoghi ce ne hai circa 300...a scelta:

L'altro ristoro - Dove mangiare bene e dormire dopo una giornata in montagna senza prendere €urolegnate - - SER Società Editrice Ricerche

ciao!!:cool:

P.S.:
se non si fosse capito, io non esco nemmeno di casa senza quel libro appresso...soprattutto quando vado sui monti (= sempre)!:p;)
 
l'idea mi piace, non so ancora se e quando mi riesce prendere le ferie e se e dove riesco a farle ma di sicuro dopo il 12 e fino al 23... perciò... preparo il bavaglino :p

Va be'....vi lascio liberi....come non detto!

perdonami ma suggerire?
credo potrebbe essere divertente proporre un'alternativa alla quale non è stato pensato...
 
M

millamilla

Guest
Si si, sono in ferie dal 7 al 31 agosto, in previsione Capalbio e Lipari ma vado e torno e torno e vado e ancora non sappiamo bene i giorni... Se sono a Roma ci sono... :eek:... ;) ...
 
S

sun75

Guest
Va be'....vi lascio liberi....come non detto!

perdonami ma suggerire?
credo potrebbe essere divertente proporre un'alternativa alla quale non è stato pensato...

Questo:

Le escursioni di Daniele Carbonetti

35€/persona....e magni tanto...ma tanto....ma tanto....da dirgli "basta!".
...e poi devi ritornare a Roccantica a piedi...altre 2h 30' per sentieri, tanto per digerire un po'!:cool:

Comunque, io non sopporto le grigliate, ... non sopporto la gente, ... non sopporto i gruppi di piu' di 4 persone, ... non sopporto l'ozio e il non camminare!:no:
E dato che gia' siete in troppi, io me ne vado altrove, che e' meglio!:D:cool: Lo so, l'orso in confronto a me e' un animale da compagnia!!:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma una braciolata alla Selva di Paliano che ha appena riaperto?
Daniele può arrivare con il treno a Colleferro e lo passiamo a prendere
 
M

millamilla

Guest
E dato che gia' siete in troppi, io me ne vado altrove, che e' meglio! Lo so, l'orso in confronto a me e' un animale da compagnia!!
... Finiscila... :)

Ma una braciolata alla Selva di Paliano che ha appena riaperto?

Ha riaperto Paliano? Ma pensa!... Ci andavo tanti e tanti anni fà... Mi piaceva... La braciolata non sarebbe male, facciamo comunque decidere anche a chi ha proposto... ;)
 
Per me va benissimo qualsiasi cosa purchè stiamo insieme e ci divertiamo...notte, giorno, pranzo, cena, camminare, dormire, suonare l'armonica:no:...basta che ci siamo!! :)
 
io dovrei esserci...Devo vedere sia le ferie sia gli impegni delle ferie! Trotto più quando sono in ferie che quando lavoro, infatti per me ferie non vuoldire riposo ma svago! Spero comunque di esserci cosi conosco i rimanenti del gruppo!
 
Alto Basso