Proposta escursione in sila

Parchi della Calabria
  1. Parco Nazionale della Sila
chi vuole organizzare una escursione in sila due notti e tre giorni partenza da croce di magara , valle dell'inferno, lorica, colle perilli, arrivo a capo rosa
tutto il resto data compresa da decidere insieme
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Tiki, ben trovato dopo tanto tempo. Ma tu intendi questo: partecipare ad una escursione che organizzi tu o e' tutto da programmare tranne il percorso ? spiegami meglio. Per partecipare adesso sono messo male,comunque dipende.Fatti sentire.
 
chi vuole organizzare una escursione in sila due notti e tre giorni partenza da croce di magara , valle dell'inferno, lorica, colle perilli, arrivo a capo rosa
tutto il resto data compresa da decidere insieme

Dimmi un pò, ma da croce di magara vuoi salire da Santo Spirito?
ciao
Francesco
 
Dimmi un pò, ma da croce di magara vuoi salire da Santo Spirito?
ciao
Francesco
io tempo fa ho fatto lorica, botte donato , croce di magara seguendo il sentiero italia
la mia idea ora sarebbe fare il contrario senza seguire il sentiero per riscendere zona diga , per poi risalire per colle perilli e scendere a caporosa
 
io tempo fa ho fatto lorica, botte donato , croce di magara seguendo il sentiero italia
la mia idea ora sarebbe fare il contrario senza seguire il sentiero per riscendere zona diga , per poi risalire per colle perilli e scendere a caporosa

Io ho fatto da croce di magare, salendo per santo spirito, poi botte donato, lorica. se vedi su google earh ci sono delle mie fotografie sel percorso.
 
Io ho fatto da croce di magare, salendo per santo spirito, poi botte donato, lorica. se vedi su google earh ci sono delle mie fotografie sel percorso.
per me non ci sono problemi da dove si vuole andare basta che mi faccio una bella passeggiata
l'unico problema sara' per questioni di tempo non dormire di nuovo sul botte donato
 
Se vuoi ti posso dare tutte le indicazioni che vuoi,
io però prima di settembre non posso muovermi,
tu quando vorresti farla?
Almeno un pernotto è necessario.
ciao
Francesco
 
per farla tutta ci vogliono due pernotti
il quando si decide insieme chi vuole venire io non ho problemi di data
l'ideale sarebbe pernottare sul botte donato la notte con il cielo stellato e' stupenda
e su colle perilli ma non c'e' acqua
facciamo prima il gruppo che vuole partecipare poi si stabilisce tutto
anche se settembre e lontano per me va bene lo stesso
 
Tiki, poliedrico escursionista radicale, da Aprile siamo ancora qua ad aspettare, vuoi prendere per mano questo topic e definire il progetto altrimenti ci arrabbiamo!!!!....fatti sentire... mi sembra un negozio con la fila davanti la serranda ed il proprietario che dorme .... allora ??????!!!!!....se no' non ti invio piu' cartine.......promesso.:-x:-x:-x
 
Sei una di marina......ciao Visconte. Io passo in "esilio" tutte le estati la' vicino dove c'e' un porto,una Cattedrale, la sardella, il suocero ehmmm va beh.... sorvoliamo.....
 
Ciao Kallaghan, la cattedrale non so dove sia, c'è il duomo a Crotone, per il resto solo chiese normali, almeno mi pare. La sardella è praticamente ovunque nei paesi limitrofi, ne sto mangiando un pò adesso :D
 
Tiki, poliedrico escursionista radicale, da Aprile siamo ancora qua ad aspettare, vuoi prendere per mano questo topic e definire il progetto altrimenti ci arrabbiamo!!!!....fatti sentire... mi sembra un negozio con la fila davanti la serranda ed il proprietario che dorme .... allora ??????!!!!!....se no' non ti invio piu' cartine.......promesso.:-x:-x:-x

Ti ho mandato un PM, riprendiamo il topic altrimenti si perde il filo.....


tiki?????????????????
 
Alto Basso