Informazione Escursione monte subasio (per dilettanti)

Parchi dell'Umbria
  1. Parco del Monte Subasio
Se c'è qualche umbro che ha voglia di fare una passeggiata 'avventurosa' mi piacerebbe fare un'escursione sul subasio.
Specifico che ho 35 anni, non sono allenato e ho la trippetta... :lol:
Potrebbe essere interessante abbinare la fotografia all'escursione, considerando che sono zone in rapido cambiamento (dovuto anche alle conseguenze del terremoto avvenuto quasi un decennio fa).
Questo mio invito è un tentativo, non so quanti umbri frequentano il forum e se c'è interesse verso qualcosa di decisamente 'soft'. ;)
 
eheheh MA BENVENUTO!!
io sono di Trevi e...dai retta a me! se vuoi fare un'escursione bella ti porto io in posti M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!!!! adatti per tutti i gusti e tutte le esperienze!!!..


il Subasio non è un granchè ...c'è poco da vedere ed è pieno di turisti!...molto meglio le brunette sopra Trevi!..

il 12 parto per il trentino, torno il 19, poi se ti va ci si organizza!

E....

BENVENUTO SU AVVENTUROSAMENTE.IT !!!!!!!!!!!!!!1 ;)
 
federico ha scritto:
eheheh MA BENVENUTO!!
io sono di Trevi e...dai retta a me! se vuoi fare un'escursione bella ti porto io in posti M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!!!! adatti per tutti i gusti e tutte le esperienze!!!..


il Subasio non è un granchè ...c'è poco da vedere ed è pieno di turisti!...molto meglio le brunette sopra Trevi!..

il 12 parto per il trentino, torno il 19, poi se ti va ci si organizza!

E....

BENVENUTO SU AVVENTUROSAMENTE.IT !!!!!!!!!!!!!!1 ;)

Grazie, in realtà ci siamo già conosciuti in passato sul forum, avevo il nick ka-bar.
Ti contatto in privato.
 
Federico, anch'io ho programmato una settimana in Trentino a settembre, a Canazei per la precisione...spero che potrai darmi delle "dritte" per trekking interessanti, visto che ci vai prima tu....
 
Alto Basso