Proposta Escursione MTB: 24/05/2014 Rovine del castello di Stazzano

Ciao a tutti da un annetto vado a zonzo dalle mie parti in mtb e da poco mi sono associato a un'associazione della mia zona.

Nuova pagina 1

Con un gruppetto di amici (non associati) ci eravamo proposti di fare una cicloturistica ovviamente l'ho proposta anche agli associati per cui ho chiesto all'associazione se potevo inserirla nel programma a patto che fosse aperta anche ai non iscritti senza obbligo di iscrizione e ovviamente senza obblighi di responsabilità nei confronti dei non iscritti da parte dell'associazione e mi è stato consentito.

Per cui ve la propongo nel puro spirito avventuroso ;) che ci caratterizza.

Siccome l'escursione la sto organizzando io non preoccuopatevi che alla fine della giornata nessuno vi chiederà l'iscrizione/compensi.

Se volete passare una giornata un po diversa vi posto la pagina del programma con i link dell'appuntamento e del sito di interesse storico che andremo a visitare:

Nuova pagina 1


24/05/2014 Cicloturistica Mentana - Rovine Castello di Stazzano.
SCAMPAGNATA finale al boschetto di Gattaceca (pranzo al sacco).

APERTA A TUTTI (SOCI E NON SOCI).


- Programma: Appuntamento alle ore 8.00 al parcheggio all'entrata del boschetto della Gattaceca (42.048118, 12.656966). Partenza prevista max per le ore 8.30, destinazione le Rovine del Castello di Stazzano attraverso strade secondarie e le campagne di Mentana. Dopo una sosta al sito di interesse storico si ritornerà al punto di partenza (andata e ritorno 40 km) dove si concluderà la giornata con una scampagnata (pranzo al sacco) al boschetto della Gattaceca in apposita area attrezzata con tavoli e punti fuoco.
- Difficoltà: TC-BC.
- I ciclisti saranno liberi di aderire o no all'iniziativa a secondo delle proprie capacità fisiche e avranno come punto di riferimento il livello di difficoltà previsto per ogni escursione in programma (Scala delle difficoltà).
- Il comportamento dei ciclisti dovrà attenersi a ciò che prevede il codice della strada per la propria sicurezza e quella del gruppo.
- Trattandosi di un'escursione e non di una competizione è obbligatorio non allontanarsi dal gruppo.

- Il casco è obbligatorio e tutti coloro che ne saranno sprovvisti non saranno ammessi all'escursione.
- Agli accompagnatori nulla è o sarà dovuto.
- L'associazione non ha alcuna responsabilità nei confronti dei non associati. Aderendo si solleva da qualsiasi responsabilità l'organizzazione.
- L'adesione all'escursione è spontanea, senza alcun vincolo o obbligo, chi aderisce lo fa sotto la propria responsabilità essendo stato preventivamente informato delle difficoltà del percorso e della sua lunghezza.
- Chiunque voglia aggregarsi e trascorrere una bella giornata all'aria aperta è il benvenuto.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
se viene qualcuno....

Se viene qualche avventuroso mi contatti che in pm gli do il mio cell e ci sentiamo!!:)
 
hallo cadmo...
penso che potrei esserci, confermo tra qualche giorno.
grazie dell'invito.:lol:

GRANDE MAX!!!
Se vieni mi farebbe veramente, am veramente piacere.....e poi sto progettando una cosina a giugno sui simbruini: bici, con pernotto all'aperto in perfetto stile bush...se ti vuoi aggregare anche a questa non c'è problema;)

Spero proprio che vieni così ci rivediamo:abbraccio:
 
Percorso

VI METTO UN'IMMAGINE DEL PERCORSO IN MODO DA DARE UN'IDEA.:)
 

Allegati

  • CASTELLO.jpg
    CASTELLO.jpg
    167,1 KB · Visite: 281
Alto Basso