Proposta Escursione nel PN del Pollino

In bocca al lupo per oggi ragà divertitevi anche per me
per la prossima decidiamo una data con molto anticipo così "spero" di riuscire ad organizzarmi............;)

Per la risalita del raganello organizzo già da ora per fine luglio o inizi di agosto,si fa in un giorno e quindi penso che una domenica vada bene,
ques'anno me la farò 3 volte,una con voi,un altra con amici,e l'altra con i miei ragazzi del reparto(scout)
mi sa che mi ci costruisco una capanna,....ehhehehhehehhehhehehe

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA per questi due giorni mahhhhhh.....ok è come se fossi li con voi ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Ciao a tutti.
Spero chje possiate divertirvi tanto, anzi tantissimo.
Io andrò nella zona del Dolcedorme domani mattina con un gruppo del WWF di Ricadi ma rientreremo in serata, niente pernottamento.
Non so neanche quale sia la destinazione precisa ma forse è meglio così.
Ciao
Nino
 
MISSION ACCOMPLISHED!!!

BELLISSIMO!!!

appena rientrato a Bari, il gps segna 24 km per un totale di 30h!!!

a berve il DEBRIEFING.........

ciao Vincent....BELLISSIMO E' RIDUTTIVO!!!
escursione entusiasmante con compagni di viaggio meravigliosi...giusta mentalità, grande spirito "avventuroso" e soprattutto la voglia comune di scoprire sempre cosa c'era oltre quello che l'occhio poteva immaginare...
Grazie VINCENT e KALLAGAN.
 
Ultima modifica:
Ciao amici eccoci rientrati alla base.Ma veramente tocca a me farlo sto' resoconto?? non si potrebbe discuterne.....vabbeh, Vincent, sono andato di corsa a leggermi Braschi, alla fine le sorgenti pitt'a curc sono piu' di una... vero?? Maledetto Braschi!!!

@ Sandiego: ti ritengo colpevole di alto tradimento, percui.....

A breve un dettagliato resoconto di cio' che e' stata ed e' diventata una bella esperienza che mi ha ulteriormente arricchito e sopratutto mi ha fatto capire l'importanza di usare i capi tecnici adatti... ops.. di condividere determinate situazioni con chi riesce ad essere sulla tua lunghezza d'onda nonostante l'abissale differenza anagrafica. A dopo.


Ed ecco qui il report: http://www.avventurosamente.it/vb/157-calabria/10543-escursione-nel-pn-pollino.html
 
Ultima modifica:
Alto Basso