- Parchi della Campania
-
- Parco Regionale del Partenio
Dati
Data:
Regione e provincia: Campania - Irpinia - Parco del Partenio
Località di partenza: Da decidere
Località di arrivo: Da decidere
Tempo di percorrenza: Da decidere
Chilometri: Da decidere
Descrizione
Per questo fine settimana vorrei proporre un'escursione nel Parco del Partenio, personalmente non conosco la zona ma condizione indispensabile è la presenza di Cross che in questa discussione:
si è reso disponibile per farci da guida.
Pensavo di dormire lì la notte tra sabato e domenica. Per tempi di percorrenza non posso stare in zona di partenza (da stabilire) prestissimo e non posso tornare tardi la domenica (soprattutto non mi va di muovermi con il buio in auto per scendere dai monti). Inoltre ritengo che poche cose siano più belle di svegliarsi in mezzo alla natura.
Per quanto riguarda il da farsi, personalmente non amo le maratone, mi piace fermarmi e contemplare/scattare foto, ovviamente quanti chilometri fare è da decidere insieme.
Trasporti: sono automunito, non amo guidare, preferisco essere portato ovviamente dividendo le spese, non ho comunque problemi nel prendere la mia automobile.
Ho una macchina bassa quindi strade sterrate o con buchi non posso praticarle.
Abito a Napoli, con la mia auto possiamo organizzarci per vederci in luoghi utili per poi partire, con altre auto posso farmi accompagnare o prendere i mezzi.
Ultima cosa, preferisco non muovermi da solo con l'automobile poichè non conosco la strada per arrivare sul Partenio (un compagno di viaggio anche se non conosce la strada è certamente meglio).
Attendo riscontri, i tempi sono brevi.
Cross, perdonami se ti ho buttato in questa discussione senza capo ne piedi, non so fare di meglio! XD
Saluti, Matteo.
Data:
Regione e provincia: Campania - Irpinia - Parco del Partenio
Località di partenza: Da decidere
Località di arrivo: Da decidere
Tempo di percorrenza: Da decidere
Chilometri: Da decidere
Descrizione
Per questo fine settimana vorrei proporre un'escursione nel Parco del Partenio, personalmente non conosco la zona ma condizione indispensabile è la presenza di Cross che in questa discussione:
HTML:
http://www.avventurosamente.it/vb/158-campania/23341-cerco-compagni-di-escursione-in-zona-napoli-e-provincia-c%C3%A8-qualcuno-4.html
Pensavo di dormire lì la notte tra sabato e domenica. Per tempi di percorrenza non posso stare in zona di partenza (da stabilire) prestissimo e non posso tornare tardi la domenica (soprattutto non mi va di muovermi con il buio in auto per scendere dai monti). Inoltre ritengo che poche cose siano più belle di svegliarsi in mezzo alla natura.
Per quanto riguarda il da farsi, personalmente non amo le maratone, mi piace fermarmi e contemplare/scattare foto, ovviamente quanti chilometri fare è da decidere insieme.
Trasporti: sono automunito, non amo guidare, preferisco essere portato ovviamente dividendo le spese, non ho comunque problemi nel prendere la mia automobile.
Ho una macchina bassa quindi strade sterrate o con buchi non posso praticarle.
Abito a Napoli, con la mia auto possiamo organizzarci per vederci in luoghi utili per poi partire, con altre auto posso farmi accompagnare o prendere i mezzi.
Ultima cosa, preferisco non muovermi da solo con l'automobile poichè non conosco la strada per arrivare sul Partenio (un compagno di viaggio anche se non conosce la strada è certamente meglio).
Attendo riscontri, i tempi sono brevi.
Cross, perdonami se ti ho buttato in questa discussione senza capo ne piedi, non so fare di meglio! XD
Saluti, Matteo.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.