Proposta Escursione Pista del Tagliamento

Parchi del Friuli-Venezia Giulia
  1. Parco Regionale delle Dolomiti Friulane
Faccio seguito ai suggerimenti avuti su una escursione invernale facile per proporre una uscita di 1 max 2 giornate nella zona delle Dolomiti Friulane.
Il percorso che vorrei fare è una ciaspolata-ramponata sulla pista di fondo detta "Tagliamento". E' un anello di 15 Km che si snoda lungo il corso del fiume. Altri dettagli qui: https://www.turismofvg.it/Fondo/Pista-Tagliamento
Sono appassionato di fotografia e video, se qualcuno condivide questi interessi potrebbe essere una buona occasione per qualche scambio di idee e tecniche.
Per il trasporto, io vengo in macchina dalla zona di Portogruaro-Latisana, quindi posso dare un passaggio a chi fosse in tragitto (fino a 3 persone).
In caso si decida di prolungare la cosa oltre la giornata conosco buoni alberghi in zona (con ottima cucina).
Fatemi sapere! :si:
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso