Proposta Escursione pollino 10 e 11 dicembre

Parchi della Calabria
  1. Parco Nazionale del Pollino
Ciao ragazzi, io e Vincent abbiamo pensato di organizzare una escursione invernale sul pollino dormendo nel rifugio Gaudolino (non si paga :lol: )
Che ne pensate chi si unisce ???


Data: 10 / 11 dicembre
Tempo di percorrenza: 6 ore circa
Grado di difficoltà: E/EE
Segnaletica: presente
Accesso stradale: si
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao avventurosi,

per me il pollino è troppo lontano

Però volevo suggerirvi di inserire la vostra proposta anche nel calendario per far si che sia sempre visibile sulla sinistra (tipo quella Monna - Rotonaria che ho inserito io)
 
dai cerca di liberarti...


il problema e' che devo rientrare al lavoro proprio il giorno dopo e se torno a casa in condizioni come l'altra volta ho bisogno di recuperare almeno un giorno ... comunque dai... vediamo...

che temperature pensi che ci siano dicembre?

a propposito di temperature adesso trovo il link, perche' sulla cima del Pollino c'e' una piccola installazione per il rilevamento delle temperature se non l'hanno gia' distrutta...... a dopo..
 
Ultima modifica:
Home



Monte Pollino 043 (500 x 375).jpg
Eccola qua!!!!

@ jamesbond: se sciolgo la riserva ci sei anche tu vero?
 
Ultima modifica:
io se cè la neve o meno non sono ancora riuscito a vederlo..... però mancano ancora 2 settimane....... cmq non abbiamo ancora pensato dove incontrarci con le macchine
 
mi sono informato con i miei vertici..purtroppo sabato sono impegnato tutto il giorno, sono nella fase finale del corso che sto facendo e sabato 11 ho gli esami. Quindi non potrò quella data e mi dispiace..
 
Sti' vertici.... quindi tu non ci sei.... e sai che mi dispiace. E se (mi rivolgo a Shark e Vincent) spostaste il tutto dal 7 al 9 Dicembre?
 
negativo Kall...
al max per me si può posticipare al we successivo (17-18 ) sentiamo gli altri...
 
Ultima modifica:
Alto Basso