Proposta escursione rinfrescante sul Pollino

Parchi della Basilicata
  1. Parco Nazionale del Pollino
Salve ragazzi, per giovedi 5 luglio sto organizzando un trek velloce sul Pollino. Per veloce intendo che prevedo la partenza intorno alle 16 del 5 luglio, con rientro il giorno dopo intorno a mezzogiorno. Diciamo che una fuga sulle nostre amate montagne è quel che ci vuole per rinfrescarsi un po dalla calura di questi giorni.
Se qualcuno di voi vuole aggregarsi è il benvenuto!!
KALLLLLL??!?!?!?CI SEI????????????????
Vincent mi ha gia detto che non può.......:-x
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Al,sto' definendo la cessione della Pumori ma mi sa' che c'e' qualcosa che non va', domani ti sapro' dire qualcosa. Se la vendita va' in porto sara' pero' difficile avere la nuova per giovedi',quindi per adesso e' no.Qual'e' l'itinerario?
 
Ciao a tutti.
Disgraziati...il 5 sarò al campo Scout sulle montagne delle Serre e sarà l'ultima occasione, sino assemmbre, di poter "escursionare".
Ciao
Nino
 
Se il problema è la tenda non ti preoccupare, sono ben fornito..:). Ti Posso prestare la ultra light della deca...non è una pumori ma il suo lavoro lo fa bene!
 
Buon divertimento e ricordatevi che il fumo delle salsicce fa' male se inalato in gran quantita', crea assuefazione!!!!
 
Alto Basso