Proposta Escursione sabato 8 Aprile

Escursione sabato 9 Aprile

Che ne dite di organizzare qualcosa per il 9 aprile? Il tempo dovrebbe essere accettabile.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Purtroppo sarò fuori Roma e non potrò partecipare, ma un bel giro che vorrei (ri)fare è monte autore e dintorni...
 
Eheheh dipende quanto volete camminare

cmq io salirei in macchina fino a campo dell'osso, poi passeggiatona fino alla vetta e poi dipende....

opzione 1) ritorni alla macchina fai 3 kilometri, arrivi ai barbecue di fondi di jenne e dai fondo alle provviste

opzione 2) fai un altro giro con plaid e panino :D

ciao!
 
Allora, ho dato ieri un'occhiata al volume A piedi nel Lazio, mi pare il 3° volume, e ho visto che l'escursione del Monte Autore è abbastanza facile. Per me andrebbe bene visto che devo sgranchire le gambe.
In alternativa potremmo fare l'anello della città antica di Monterano, è diverso tempo che vorrei andarci.
Insomma, c'è qualcuno che vuole aggregarsi?

Ah, ovviamente sabato è 9 aprile non 8.
 
Monterano è caldoooo :(

e la domenica pieno di gente, boh forse sto nella fase che sotto i mille metri soffro :D

ciao!
 
sisi è splendido!

ops è vero è di sabato, che rimbambito :)

cmq i simbruini sono sempre i simbruini! :D
 
Dipende da cosa si cerca... c'è il percorso Pian delle Faggeta - Monte Semprevisa che è facile e bello... sennò ce ne sono altre ma un pò più impegnative... Io ho tutto il libro dei percorsi sui lepini, basta chiedere :p
 
Dipende da cosa si cerca... c'è il percorso Pian delle Faggeta - Monte Semprevisa che è facile e bello... sennò ce ne sono altre ma un pò più impegnative... Io ho tutto il libro dei percorsi sui lepini, basta chiedere :p

Anche io ho i tre volumi A piedi nel Lazio ma a casa. ;)
Il Semprevisa l'ho già fatto, vorrei fare qualcosa di nuovo.
 
io in teoria dovrei andare per asparagi e funghi.... sabato 09, ma se non dovessi andare.... potremmo organizzare....
io mi trovo nella parte nord est di Roma .... vicino a Lucretili
 
ciao ragazzi , scusate l intromissione, un paio di post sotto a questo è stata proposta la due giorni a camposecco. Il secondo giorno penso sarà previsto l'arrivo al monte autore. Io penso che ci andrò perchè non andare tutti insieme e fare amicizia?:)

ciao ciao luca
 
Alto Basso