Escursioni Escursione scialpinistica sul M.te Corvo (Gran Sasso)

Monte Corvo

Non direi:Dcerto la temperatura è inferiore di quando ci sono stato,però vedendo la webcam di meteoappennino sono rimaste poche lingue di neve.:biggrin:
ciao
 
Grande Filippo, vecchio lupo solitario!
Ammazza la telecamera è una bomba, immagini nitidissime!
Mi fai venire la nostalgia del Corvo e di quella indimenticabile cavalcata dello scorso 1° Ottobre!
Ci vediamo al più presto in montagna
Augusto
 
Grande Filippo, vecchio lupo solitario!
Ammazza la telecamera è una bomba, immagini nitidissime!
Mi fai venire la nostalgia del Corvo e di quella indimenticabile cavalcata dello scorso 1° Ottobre!
Ci vediamo al più presto in montagna
Augusto
Augustoooooooo:rofl:Felice di trovarti qui:)
sono contento:D
a presto!!
La tele è una gopro Hero 2 grande come un pacchetto di siga con scafo che la rende impermeabile fino a 60 metri.
Sono soddisfattissimo.La consiglio!!!
ciao
Filippo
 
Ragazzi aria sottile ( ex ) per il 9 giugno organizza sull'intermesoli .
ciao Fernando,l'intermesoli mi ha visto due volte e ti garantisco che sono abbastanza:)
Ho fatto entranbe le vette e l'unica occasione per portarmi là è in inverno:rofl:
Salendo da sud è strappacuore.A chiunque chiedi non la ripete neanche se in cima ad aspettarti c'è la Bellucci:lol:
Oggi sono scappato sul gennaro per allenamento.Mi sono guadagnato il solito bonus di 1000mt-Non ti ho nemmeno chiamato visto il meteo bizzarro e perchè non l'avevo programmato.
ciao
Filippo
 
Intermesoli

Ragazzi aria sottile ( ex ) per il 9 giugno organizza sull'intermesoli .
ciao Fernando,l'intermesoli mi ha visto due volte e ti garantisco che sono abbastanza:)
Ho fatto entranbe le vette e l'unica occasione per portarmi là è in inverno:rofl:
Salendo da sud è strappacuore.A chiunque chiedi non la ripete neanche se in cima ad aspettarti c'è la Bellucci:lol:
Oggi sono scappato sul gennaro per allenamento.Mi sono guadagnato il solito bonus di 1000mt-Non ti ho nemmeno chiamato visto il meteo bizzarro e perchè non l'avevo programmato.
ciao
Filippo
 
Alto Basso