Proposta Escursione sul monte Amaro da Fara San Martino

Salve a tutti.

In agosto (probabilmente dopo il 4) passerò qualche giorno a Vasto (CH), e m’era venuto in mente di ripetere un’escursione sulla Majella, da Fara San Martino al monte Amaro, già affrontata in solitaria due volte in anni precedenti. Il fatto è che stavolta non disporrò di autovettura, dunque se c’è qualcuno a Vasto o nelle vicinanze (posso spostarmi col treno sulla costa, Fossacesia sarebbe l’ideale) che ha un’autovettura e che vuol partecipare a tale ascesa in quel periodo si faccia vivo e ci si organizza.

Un saluto.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Io tra il 20 e il 26 ho intenzione di salire dal Pomilio cercando di collezionare tutte gli over 2000 sul cammino. Partiro' da Pescara verso le 5 per cercare di chiudere in giornata.
Non so se sei ancora in zona e ti può interessare quest'altra proposta fammi sapere che si organizza
 
Io tra il 20 e il 26 ho intenzione di salire dal Pomilio cercando di collezionare tutte gli over 2000 sul cammino. Partiro' da Pescara verso le 5 per cercare di chiudere in giornata.
Non so se sei ancora in zona e ti può interessare quest'altra proposta fammi sapere che si organizza
Ora non so dirti, ma lo terrò in considerazione. Ti farò senz'altro sapere.

Grazie!
 
Alto Basso