Proposta Escursione sul Terminillo - sabato 1 marzo

Tanto per far rosicare Giacomo ecco le foto di quello che c'era dietro la nebbia. (le inquadrature fanno schifo, ma quel giorno ero senza display... mi ero scordato di caricare le batterie :? )
 

Allegati

  • 196_9640_116.jpg
    196_9640_116.jpg
    52,2 KB · Visite: 1.125
  • 196_9645_184.jpg
    196_9645_184.jpg
    50,5 KB · Visite: 1.072
  • 196_9652_166.jpg
    196_9652_166.jpg
    74,9 KB · Visite: 1.093
Purtroppo non ero a Roma il 1 Marzo, altrimenti sarei venuta molto volentieri. Anche se il tempo non vi ha assistito mi auguro per voi che vi siete divertiti. E spero di potermi unire a voi alla prossima escursione che organizzate.
 
Che bei posti! Nebbia o non nebbia...non c'è nessun problema!
Credo che qualsiasi paesaggio sia degno di essere vissuto in qualsiasi condizione metereologica! Appare diverso ogni volta e ogni volta fa scoprire nuove cose e sensazioni! Sono esperienze che riempiono il cuore, lo spirito e la mente! ;)
 
PoetaJazzInAutoStop ha scritto:
Credo che qualsiasi paesaggio sia degno di essere vissuto in qualsiasi condizione metereologica! Appare diverso ogni volta e ogni volta fa scoprire nuove cose e sensazioni! Sono esperienze che riempiono il cuore, lo spirito e la mente! ;)


:si:
 
Delfina81 ha scritto:
Purtroppo non ero a Roma il 1 Marzo, altrimenti sarei venuta molto volentieri. Anche se il tempo non vi ha assistito mi auguro per voi che vi siete divertiti. E spero di potermi unire a voi alla prossima escursione che organizzate.
Benritrovata! Certo che ci siamo divertiti ;)
Tieni d'occhio il calendario...

PoetaJazzInAutoStop ha scritto:
Che bei posti! Nebbia o non nebbia...non c'è nessun problema!
Credo che qualsiasi paesaggio sia degno di essere vissuto in qualsiasi condizione metereologica! Appare diverso ogni volta e ogni volta fa scoprire nuove cose e sensazioni! Sono esperienze che riempiono il cuore, lo spirito e la mente! ;)
Carissima PoetaJ, in effetti è così, il tempo (rimanendo in sucurezza) non fa differenza!
 
Alto Basso