Proposta Escursione Zona Como/Lecco

Ciao mi sono appena iscritto al sito e sto cercando gente per fare qualche escursione in lombardia, conosco le zone di Como / Lecco ma sono aperto a proposte. Sono un pò arrugginito e quindi vorrei riprendere con calma il ritmo. Parlo di escursioni di 1 giorno; come organizzarci sono aperto a proposte, ho 36 anni; fatemi sapere...ciao
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao benvenuto!
La cosa più semplice è cercare la sede del CAI più vicina a te ed iscriverti. Organizzano gite e trekking settimanalmente. Il costo è minimo.

Qui sul forum i lombardi stanno per i fatti loro, con la loro gente eheheh
 
Ciao benvenuto!
La cosa più semplice è cercare la sede del CAI più vicina a te ed iscriverti. Organizzano gite e trekking settimanalmente. Il costo è minimo.

Qui sul forum i lombardi stanno per i fatti loro, con la loro gente eheheh
Avevo lanciato anche io, tempo fa, la proposta di formare un gruppo per le uscite, ma nessuno ha raccolto. O meglio, chi l'ha fatto poi è sparito :roll:
 
ciao...
noi spesso la domenica facciamo un po' di "palestra" salendo da albavilla fino al palanzone o bollettone...
abbiamo in cantiere un giro in grigna e uno sul resegone.
 
Senti, io prima di venire qui, ho a lungo vissuto in valsassina, ai piedi del grignone (grigna settentrionale), una bella escursione che vi consiglio è in val biandino su fino al lago di sasso o in cima al pizzo 3 signori. Si parte da Introbio (lc) sosta vino alla madonna delle nevi o al rifugio alla bocca di biandino !!
 
lombardia escursioni

ciao
mi sono appena iscritta, cerco compagni simpatici e al contempo riservati per facili escursioni in lombardia per domenica 1 novembre. Sono di Milano ho 37 anni... ho un problema al crociato quindi non posso fare cose difficili
scrivetemi pure anche sul amail privata interdum3@aol.com
 
Ho visto, e mi chiedevo se la discussione fosse finita o avesse avuto seguito in privato...

Comunque provo a rilanciare l'invito agli iscritti in zona.
Chissà... ma sai, siamo un pò "orsi" da queste parti...;)
 
No no non si è fatto nulla.
Io avevo iniziato proponendo questo. Come vedi non ha risposto nessuno.

Il periodo invernale non mi piace molto, riprenderò le escursioni con la primavera. Se sei interessato ti contatterò per le prossime uscite e chissà mai che non si riesca a fare un gruppetto in lombardia :roll:
 
Entro un paio di settimane dovrei riuscire a rimettere gli scarponi.
Causa incidente postato in un'altra sezione...
(non ho ancora capito come aggiungere un collegamento ad altre discussioni:oops:)

Poi rilancerò un appello.
 
Anche io ci sono.. cosa ne dite di domenica? dovrebbe essere bello il tempo. Potremmo andare nella zona Alpe Devero per fare una cosa tranquilla, è molto bella questa zona in questo periodo, e si potrebbe fare il monte Cazzola 800 m di dislivello che si fanno in assoluta sicurezza.
 
Perfetto, stavo giusto organizzando qualcosa per domenica! L'escursione che avete proposto com'è? Perchè io cammino ma non saprei dirvi a quanto arriva la mia resistenza!
Comunque entro domani propongo qualche destinazione anch'io, poi decidiamo!
 
Alto Basso