Proposta Escursione Zona Como/Lecco

Come punto di ritrovo poi possiamo fare la stazione sopracitata da me (penso sia l'ultima che abbiano letto tutti) la relazione dice di dirigersi verso via Gajum in fondo alla quale potremo parcheggiare.. presso il torrente Ravella. Ho visto la piazza che ho lincato si trova a 5 minuti dalla partenza del sentiero circa 1,5 km, sempre tramite google ho visto che c'è il parcheggio (google street è formidabile per queste cose :))
 
Mi sembra che ci sia un pò di confusione....facciamo a quella che dici tu...magari prima di partire si fa un salto all'altra per vedere se c'è qualcuno perchè penso che oramai non si collegherà + nessuno, vista l'ora, ti saluto ci sentiamo domani via cell. Ciao.
 
Domani quando siamo in stazione chiamo o mando un sms di conferma così andiamo sul sicuro. L'ultima stazione citata da me dovrebbe essere il punto di ritrovo ufficiale almeno gli ultimi mp citavano questa stazione.

A domani Michael
 
Ecco alcune fotografie ( per vederle tutte FotoAlbum - Aruba.it - )

cb22e143851.JPG
021dc7086e3.JPG
ef54d7d3095.JPG
a80672857d6.JPG
fc484dc8af3.JPG
0f14a5fe26b.JPG
b2da7d29bee.JPG
c988b5c7e3b.JPG
454a2ab1354.JPG
8b309e031c2.JPG
 
Ultima modifica:
se guardi la penultima foto sono nel seguente ordine ( da sinistra verso destra )

lupo79 ( e il suo compagno a 4 zampe Laki )
simpaticissimo "imbucato" accompagnatore di
ricadefe ( è la ragazza accovacciata )
HappyMondays (in piedi)

Tutti ragazzi eccezionali e simpaticissimi !

e missione-avventura.it lo trovi nella foto con la nevealle ginocchia :) questo invece un rompiballe..
 
Oggi sono un pò a pezzi! era un pò che non facevo qualcosa in montagna, comunque escursione molto bella! il tempo è stato di grande aiuto ed il gruppo era ok!.....è da ripetere!....grazie a tutti!
 
piacerebbe anche a me... ma x 800 metri non garantisco... ma vi vtrovate direttament là o qualcuno parte da Milano?
Ecate
 
Eccomi! Presente!:D

Domenica si, volevo organizzare qualcosa, ma al momento non ho ancora trovato volontari...

Io avevo intenzione di fare qualcosa di facile qui sopra Lecco, per restare su sentieri conosciuti dopo la nevicata... ma accetto volentieri proposte.

Chi viene?
 
Ciao! stavo pensando anche io di fare qualcosa ma questa Domenica sono impossibilitato, poi dicono che le temperature saranno ancora molto basse; sarei + propenso per Domenica 21 marzo, chi c'è?.....ci si aggiorna, ciao.
 
Alto Basso