Proposta Escursioni 1-2gg

Ciao a tutti, scrivo qui per trovare dei compagni di escursioni, sono Marchigiano ma vivo inTrentino ormai da più di un anno, ho fatto già alcune escursioni inzona ma molto spesso sono costretto ad andare da solo non che la cosa mi dispiaccia ma ad un certo punto vorrei anche condividere esperienze con qualcun altro.
Purtroppo lavorando come infermiere non ho dei giorni liberi regolari ciononostante ci si può organizzare mi capita di avere dei weekend liberi, sono a Tione di Trento praticamente a due passi del Parco Nazionale Adamello Brenta, farei volentieri escursioni di 1-2 gg si potrebbe anche bivaccare nelle varie Malghe e rifugi presenti ho nozioni di sopravvivenza base avendo partecipato ad alcuni corsi, inoltre in Primavera/estate vorrei fare anche delle ferrate.. Dimenticavo ho anche il quad se qualcuno è quoddista.. Se qualcuno o più di uno ha piacere si faccia sentire che possiamo organizzarci.
Grazie.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Io mi sto già iniziando a preparare. Tu precisamente dove stai? Inizierò a primavera se ne ho tempo a girare l altopiano dei sette comuni e il massiccio del Grappa che li ho vicinissimi entrambi pernottando una notte in tenda o rifugio. Poi per questa estate tempo sempre permettendo tour delle dolomiti a tappe.. Qui sto seguendo moltissimo su fb ma anche su internet "volpi del Vajont" se non sbaglio e mi sembra che il ragazzo che posta questi magnifici è intelligenti post su fb sia un membro del forum... Monteinvisibili se non vado errato.
 
Io mi sto già iniziando a preparare. Tu precisamente dove stai? Inizierò a primavera se ne ho tempo a girare l altopiano dei sette comuni e il massiccio del Grappa che li ho vicinissimi entrambi pernottando una notte in tenda o rifugio. Poi per questa estate tempo sempre permettendo tour delle dolomiti a tappe.. Qui sto seguendo moltissimo su fb ma anche su internet "volpi del Vajont" se non sbaglio e mi sembra che il ragazzo che posta questi magnifici è intelligenti post su fb sia un membro del forum... Monteinvisibili se non vado errato.
Io sono a Tione di Trento parco naturale Adamello Brenta qui ci sono diversi giri che si potrebbero fare.
Tu invece?
 
Io sono di Cittadella. Non siamo vicinissimi ma neanche troppo lontani. Un paio di ore in macchina e risolto il problema. Io sono molto interessato alla proposta se dici magari ci possiamo sentire anche in privato e scambiarci i numeri di telefono per avere un contatto più semplice. Ce un altro ragazzo della zona qui vicino a me sempre del forum che ci siamo contattati un paio di anni fa dopo però non abbiamo fatto più niente. Dovrei avere il suo contatto in caso si può sentire pure lui che era molto interessato a questa attività e chi lo sa magari fare un gruppo e uscire tutti insieme. Sarebbe una bella cosa.
 
Io sono di Cittadella. Non siamo vicinissimi ma neanche troppo lontani. Un paio di ore in macchina e risolto il problema. Io sono molto interessato alla proposta se dici magari ci possiamo sentire anche in privato e scambiarci i numeri di telefono per avere un contatto più semplice. Ce un altro ragazzo della zona qui vicino a me sempre del forum che ci siamo contattati un paio di anni fa dopo però non abbiamo fatto più niente. Dovrei avere il suo contatto in caso si può sentire pure lui che era molto interessato a questa attività e chi lo sa magari fare un gruppo e uscire tutti insieme. Sarebbe una bella cosa.
Si assolutamente, volentieri sentiamoci in privato, certo non ho moltissimi week end liberi ma credo riusciremo ugualmente ad organizzarci.
 
Eventualmente si potrebbe creare un gruppo su whatsapp dove sentirci per organizzare e poi qui sul forum riportare i giri fatti in modo che chi vuole si può aggiungere.

Credo siano molti quelli che cercano un compagno per fare dei giri
 
Ragazzi io abito a zero Branco (nome assurdo ma il mio paese si chiama proprio così ;) ), a sud di Treviso, contate anche su di me per le escursioni. Ho un paio di gruppi whatsapp per le escursioni in montagna ma si organizza quasi niente (solo scambi di tante cazzate :D) così spesso esco da solo, magari in giornata, tanto quello strano del gruppo sono io che deve per forza accendere un fuocherello per farsi almeno il tè :D.
Aspetto proposte per un giretto per questa primavera
 
Ciao Luccchino, ti ho mandato un messaggio privato, noi vorremmo organizzare qualcosa in aprile quindi se ti va ben venuto :)
 
Ciao Lucchino benvenuto, ammazza cresciamo a vista d'occhio non vedo l ora di conoscervi ragazzi, si dai ad aprile e considerato che deve arrivare la buona stagione sicuramente organizzeremo.
 
Alto Basso