Proposta Escursioni a cavallo e/o in mtb sui monti della Tolfa (RM)

Stiamo organizzando, per settembre e ottobre, delle escursioni a cavallo e/o in mtb sui monti della Tolfa ma volendo anche in mtb di 1 o più giorni.Gli :Ditinerari sono da programmare insieme secondo i nostri gusti. Chi volesse partecipare è ben accolto.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
salute a tutti gli utenti, io sono un neofita con poca dimestichezza col pc, ma ci provo. Faccio passeggiate a cavallo sulla montagna pistoiese e mi sto occupando con altri di creare una ippovia sull'appenino toscoemiliano mi piacerebbe confrontarmi con altri appassionati. grazie di cuore
 
bellissma cosa!
cercavo per questo weekend trekking a cavallo...
ma organizzano solo percorsi da 3gg minino...
se ci fosse la possibilità di dormire in tenda (portandosela) x me sarebbe il top...
solo in formula weekend (sab+dom)
 
Alto Basso