Proposta Escursioni durante la settimana

Ciao tutti, chi è disponibile per delle camminate in montagna durante la settimana?
Causa lavoro purtroppo il sabato e la domenica sono sempre impegnato.

Grazie

Riccardo

Abito a Marcellina (RM), ma sono disponibile anche per tutto il lazio e abbruzzo
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Io è molto che non frequento più questo forum non vi conosco.....Avete qualche escursione in particolare che vorreste fare? Ho organizzo io qualcosa?
 
Se siete d'accordo ci lasciamo in privato i nostri contatti, mi so orientare nei Monti Lucretili e i Simbruini, non sono espertissimo, sono sempre andato con una guida, ma possiamo unire le nostre conoscenze e organizzarci
 
Ciao, io pure ho tempo a volte in mezzo alla settimana per andare fuori, ma raramente trovo persone con cui farlo.
Io domani per esempio dovrei andare da qualche parte, visto che il tempo dovrebbe rasserenarsi un minimo.
 
Ultima modifica:
Il prossimo lunedì potremmo andare per il sentiero della scarpellata fino a Monte Gennaro (Lucretili). Oppure proponete voi. Un luogo dove mi piacerebbe stato e ancora non sono andato ê il Lago di Duchessa. Ci possiamo anche lasciare i numeri di telefono inpvt se volete.
Per la certezza su lunedì devo attendere che mi danno i turni di lavoro.
Propongo anche dei trekking che finiscono per le 13 o 14 visto le giornate corte, alcune volte lavoro la sera.
 
Niente male, lo stavo guardano giusto qualche ora fa. Si parte da Marcellina se non sbaglio.
L'anello del Lago della Duchessa è fantastico, l'unica cosa penso ci sia la neve, tenuto conto che la quota massima è 1910 mslm. Ma volendo ci si può anche fermare al Lago (1778 mslm) e poi tornare indietro per lo stesso percorso.
 
Il prossimo lunedì potremmo andare per il sentiero della scarpellata fino a Monte Gennaro (Lucretili). Oppure proponete voi. Un luogo dove mi piacerebbe stato e ancora non sono andato ê il Lago di Duchessa. Ci possiamo anche lasciare i numeri di telefono inpvt se volete.
Per la certezza su lunedì devo attendere che mi danno i turni di lavoro.
Propongo anche dei trekking che finiscono per le 13 o 14 visto le giornate corte, alcune volte lavoro la sera.
Il prossimo lunedì potremmo andare per il sentiero della scarpellata fino a Monte Gennaro (Lucretili). Oppure proponete voi. Un luogo dove mi piacerebbe stato e ancora non sono andato ê il Lago di Duchessa. Ci possiamo anche lasciare i numeri di telefono inpvt se volete.
Per la certezza su lunedì devo attendere che mi danno i turni di lavoro.
Propongo anche dei trekking che finiscono per le 13 o 14 visto le giornate corte, alcune volte lavoro la sera.
Lasciami il telefono
 
Alto Basso