Proposta Escursioni durante la settimana

ciao a tutti. Venerdi questo sono libero, organizziamoci, ora è tardi domani mattina vi scrivo la proposta e vi lascio il mio cellulare, niente di tanto impegnativo per iniziare, magari formiamo un gruppetto perchè no. Buonanotte
 
Qualcuno è interessato a fare qualche uscita sulla neve? Magari inizialmente un'escursione tranquilla, senza difficoltà particolari, poi se ci si trova magari qualche canale semplice.
 
Chiedo scusa a tutti se ancora non sono riuscito ad organizzare nulla. Mi cambiano spesso i turni di lavoro. Appena sono libero ci organizziamo per bene.
 
Io non ho Facebook ma ho parecchie ferie arretrate e sto pianificando diverse escursioni il venerdì, il lunedì e i fine settimana di giugno-luglio.

Sto pensando soprattutto a montagne meno note sui Lucretili (e.g. Serrapopolo), Prenestini (Scalambra), Simbruini; posti che ho spesso accantonato per montagne più "celebri".

Se organizzate qualcosa o volete unirvi fate un fischio!
 
Io non ho Facebook ma ho parecchie ferie arretrate e sto pianificando diverse escursioni il venerdì, il lunedì e i fine settimana di giugno-luglio.

Sto pensando soprattutto a montagne meno note sui Lucretili (e.g. Serrapopolo), Prenestini (Scalambra), Simbruini; posti che ho spesso accantonato per montagne più "celebri".

Se organizzate qualcosa o volete unirvi fate un fischio!
Ciao Trobriand, sono iscritto da poco sul forum, anche se lo seguo da tempo. Sono da poco a Roma e mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui fare qualche escursione nei week end.
 
Ciao! Con molto piacere! Conosco davvero poco del Lazio. In Abruzzo ci sono stato diverse volte, l'anno scorso sul gran sasso passando per il rifugio franchetti
 
Ciao tutti, chi è disponibile per delle camminate in montagna durante la settimana?
Causa lavoro purtroppo il sabato e la domenica sono sempre impegnato.

Grazie

Riccardo

Abito a Marcellina (RM), ma sono disponibile anche per tutto il lazio e abbruzzo
Ciao, ti va di fare una ferrata lunedì 6 luglio in Abruzzo?
 
Alto Basso