Proposta escursioni ferrata: cerco gruppo

Ciao un pò di tempo fa ho provato un escursione su una via ferrata. Premetto che fin oad ora in montagna ci sono sempre stata solo per sciare ...ma mi è molto piaciuto. Sono di milano in zona ci sono gruppi che organizzano escursioni di questo tipo e che accetterebbero anche una neofita come me?
Grazie mille
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
potresti informarti presso qualche sede CAI della tua zona se organizzano escursioni di questo tipo dove ti puoi aggregare!

Personalmente faccio solo trekking se solo saltuariamente faccio qualche tratto dove ci sono perocrsi attrezzati (catene o corde metalliche)!

In passato anchio tramite un amico ho fatto alcune ferrate della zona (es. RESEGONE) o sulle dolomiti (es. via dei BRENTEI)... poi ho mollato il colpo a causa delle mie vertigini!!!!!!!
 
Alto Basso