Informazione Escursioni nel Parco Nazionale della Val Grande

Parchi del Piemonte
  1. Parco Nazionale della Val Grande
Ciao Ragazzi, qualcuno è interessato e/o conosce bene gli itinerari del Parco Nazionale della Val Grande..?

Sto cercando persone per organizzare escursioni in Aprile/Maggio.

E' un ambiente molto selvaggio, perfetto a mio parere per "provare a sopravvivere" davvero nella Natura...

Il sito ufficiale:
Parco Nazionale Val Grande - sito ufficiale

Per chi non è della zona:
è a 100 km da Milano e a qualcuno in più da Torino (per chi è di Torino offro passaggio da Uscita Santhià..:))
 
Valgrande

Ciao a tutti

Io conosco abbastanza bene la parte est del parco nazionale VG, per intenderci l'alto verbano, la Val Pogallo, la Val Pianezzoli e la bassa Valgrande (da Cicogna fino a Velina e da Corte Buè fino a Orfalecchio).

Mi rendo disponibile per escursioni in tutto il territorio del parco.

Ne approfitto per dire che sono un po' "sguarnito" sulla parte ovest e sto cercando compagni per una serie di escursioni di + giorni (2-3) che ho in mente ma che non è sicuro affrontare da solo (come invece sono abituato a fare).

Se qualcuno è intenzionato ad aggregarsi mi faccia sapere, vedremo di organizzarci.

Si parla naturalmente da fine aprile (sia per il problema neve che per il mio scarso allenamento post invernale).

Tenete conto che si parla di sentieri bassi (quindi poco panoramici) mal tenuti e spesso NON segnati.

ciao a tutti
 
Alto Basso