Proposta Escursioni notturne invernali - Torino

una roba come l'aquila si può fare ma a questo punto attendiamo molta più neve e magari la luna, e soprattutto l'indomani direi che non possiamo andare a lavorare dato che si tornerebbe moooolto tardi
ok allora mi prenoto per quel venerdì notte :woot:
mi servirà un triplo caffè
il sabato potete ripigliarvi e fare qualcosa di più serio la domenica... perfect!
 
da torino si può fare una parte dell'anello verde, ad esempio si potrebbe partire da Sassi e arrivare per sentieri fino a Superga, sarebbe bello però trovarsi in una bella nottata per apprezzare al meglio il panorama da lassù.
le notturne vengono fatte durante la settimana, il giorno dopo solitamente si va a lavorare/scuola; di venerdì siamo usciti raramente poichè nel we si fanno cose un pò più impegnative.
una roba come l'aquila si può fare ma a questo punto attendiamo molta più neve e magari la luna, e soprattutto l'indomani direi che non possiamo andare a lavorare dato che si tornerebbe moooolto tardi

in effetti io non potrei tornare nemmeno molto tardi, altrimenti resto a piedi
 
Rocca Sella e' davvero veloce e divertente, l'ideale per una notturna ibrida al volo...se non ci siete mai stati ve la consiglio caldamente! Per me é una seconda casa, l'ho fatta una ventina di volte se non di più ed ogni volta scopro qualcosa di nuovo!
 
@andreapaiola iniziamo a programmare per domani sera alla Sourela?

Io direi di iniziare a camm/ciaspolare intorno alle 9... ci vediamo da qualche parte e andiamo insieme? Chi c'è oltre a noi?
 
Se serve posso provare ad uscire un'ora prima dall'ufficio, altrimenti dovrei essere pronto a partire da casa verso le 19:30... sto vicino al Parco Ruffini... avrò una fame da lupo, ma mi porto le barrette così non vi sbrano in auto :D
 
Se serve posso provare ad uscire un'ora prima dall'ufficio, altrimenti dovrei essere pronto a partire da casa verso le 19:30... sto vicino al Parco Ruffini... avrò una fame da lupo, ma mi porto le barrette così non vi sbrano in auto :D

Io alle 19.30 sono ancora un po' impiccato col lavoro... dovrei riuscire a uscire di casa per le 20...
 
Riprese le notturne :help:
Doppietta Sapei-Rocca Sella
20201008_214942.jpg

20201008_215003.jpg

20201008_215028.jpg

20201008_220205.jpg

con @eleutheria
 
Alto Basso