Proposta Escursioni notturne invernali - Torino

siete un branco di spammoni , tutti a scrivere sul topic delle notturne!

:lol:

ottima cima la patanua , ne vale proprio la pena. date un'occhiata anche alla lunella dato che siete là , giusto fare 2 foto al nevaio per vedere a che punto è

Ma tu guarda che gruppo di gollioni che siamo! Dai, vada x le 8,30... Non sono io l'amante delle levatacce ma quella montagna dopo una certa ora si copre di nebbia... Male che vada devieremo per la Sbaron all'ultimo...:biggrin:

Ma tu guarda che gruppo di gollioni che siamo! Dai, vada x le 8,30... Non sono io l'amante delle levatacce ma quella montagna dopo una certa ora si copre di nebbia... Male che vada devieremo per la Sbaron all'ultimo...:biggrin:
Ok aggiudicato :si:
Allora ci vediamo domani mattina, ti mando il mio numero di cellulare via MP per ogni evenienza.

Dopo l'ottima Patanua, ripartirei con le notturne, ormai primaverili.

Questa settimana sono libero, martedì, mercoledì o venerdì.
Il meteo pur non essendo meraviglioso sembra tenere, a parte calo delle temperature.
Se c'è qualcuno disponibile combiniamo.

Ciao :)

pioveee!
:D

:wall:

ah , un suggerimento per le notturne , domenica sono andato a fare merenda al monte arpon , che è quella montagnola a fianco di rocca sella (e non l'omonimo sopra il col del lys).
la passeggiata dura 20 minuti , pochino , però per fare 2 foto alla pianura è eccezionale , è un punto panoramico molto valido .
potremmo organizzarci e farci una pastasciutta , giusto per dare il benvenuto al'estate che -prima o poi- arriverà.
da favella parte una stradina a sx giusto dall'inizio della salita dove si era piantata la macchina del pollo gaijin :lol:

Ci sono stato con la morosa un paio di mesi fa:

IMG_9904.jpg

IMG_9903.jpg

https://plus.google.com/photos/100013852566932707611/albums/5988872008610967809?banner=pwa

allora , d'accordo con gaijin per giovedì sera proponiamo l'aquila dall'alpe colombino.
860 metri di dislivello fatti su ampie dorsali , quindi panoramiche perchè non c'è bosco. bella vista su torino soprattutto sul termovalorizzatore che se siamo fortunati magari fuma ancora un pò.
si arriva in vetta , una foto alla croce e poi un buon thè caldo al bivacco.
la strada è facile e non dovrebbe esserci neve. solite gnocche in cima.

:biggrin:Su su che Kima di sti tempi é uccel di bosco, bisogna approfittare!
Tra l'altro ho appena saputo da mio padre che il nostro amico che fa la guida ha in programma per luglio niente popo di meno che la Croce Rossa e l'Uia di Ciamarella e mi ha invitato per entrambe... Sticazzi :biggrin::biggrin:
Dobbiamo allenarci seriamente...

Io direi alle 20,15 al solito posto...In queste sere sto sempre finendo di lavorare tardi...giusto per non dover fare le corse per strada...

Tra l'altro da come mi sentirò dopo la scarpinata di stanotte deciderò la meta per Sabato...
In caso di stanchezza la proposta di Phanton della Ciantiplagna mi intriga parecchio...

Diciamo che la Doubia e la Barrouard le voglio fare assolutamente ma ad inizio stagione ho paura che finirei per non godermele e soffrire come al Thabor lo scorso anno...
Mi rimetto alla clemenza del buon Kima...

Ah beh...allora vuol dire che posso farmi la Ciamarella con giuliof!!
Che pirla che sei!!

Tu cosa hai deciso di fare Sabato??

al momento nessuna decisione perchè dipenderà fino all'ultimo dal meteo , posso solo dire che sarò libero sabato , domenica e lunedì :biggrin:
quindi le cime che mi ispirano di più al momento sono merla+aquila , quinzeina e bellavarda , non sò in che ordine.

per la ciantiplagna mi piacerebbe fare in tardo autunno un giro in tenda concatenandoci assietta e bosco di salbertrand , è un pò che l'ho in testa , magari dormendo al forte

E se facessimo Ciantiplagna e Pintas?
Verrebbe un bel giretto e faremmo felice anhe il buon Phantom...
Di sicuro entro Luglio voglio fare il Doubia e la Barrouard quindi se hai voglia di aspettarmi le potremmo fare insieme...

Alto Basso