Proposta Escursioni notturne invernali - Torino

Io ho bisogno di qualcosa di molto semplice e non faticoso, sto in forma fisica scandalosa.
Sto San Giorgio potrebbe andar bene, direi.

Stesso posto stessa ora? 19,30 ?

sull'arpone c'è ghiaccio, il sentiero in certi tratti potrebbe essere parecchio scivoloso
il san giorgio lo abbiamo già fatto due o tre volte di notte, è facile, bello e neppure tanto massacrante, si sale su una strada forestale (al ritorno invece si viene giù dal bosco).
si parte da piossasco, sei comodo lo stesso venire fino ad avigliana al penny?

sull'arpone c'è ghiaccio, il sentiero in certi tratti potrebbe essere parecchio scivoloso
il san giorgio lo abbiamo già fatto due o tre volte di notte, è facile, bello e neppure tanto massacrante, si sale su una strada forestale (al ritorno invece si viene giù dal bosco).
si parte da piossasco, sei comodo lo stesso venire fino ad avigliana al penny?

Direi di sì, tanto da casa mia andare diretto a Piossasco o passare da Avigliana è lunga più o meno uguale.
Ok allora, il mio ritorno sulla pista! ::31::

e dopo l'ultima avventura con lo spinoza si potrebbe valutare un'altra notturna questa settimana, magari venerdì.
potrebbe nevicare, quindi occorre essere preparati a tale evenienza, nulla di che comunque, si potrebbe andare al pietraborga se la strada lo permette oppure in cima a monte cuneo che con la neve è sempre bello.
aderite aderite

Gioie, io venerdì me ne ritorno a Brescia a comprare i mobili del salotto :(

giovedì troppo brutto? Tra l'altro ragazzi ho conosciuto un tipo simpaticissimo che verrebbe volentieri con noi alle notturne...

quando porterai una "tipa" avrai la mia più completa attenzione :ka:

giovedì non posso, sono di guardia in casa, missà però che se il tempo continua con questo andazzo non nevica ma piove, e lì la storia mi piace mica tanto

Nessuno davvero? Io stasera o domani da qualche parte vado, voglio sfruttare il bel tempo e la mezza luna... magari il Pietraborga, o Monte Turo se non c'è neve...

presente, forse e in linea di massima per domani sera. c'è però un mucchio di neve e paciocco, che roba è il monte turo? mai sentito

luna calante gnocca viandante :sleep:

va che avviso anche il pollo del gaijin che dato che non riceve più le notifiche non accede al forum per protesta

dipende dove riusciamo ad arrivare con l'auto, da pratovigè è relativamente corta, stiamo parlando di 6km a/r per 300metri di dislivello (ho abbondato)

Alto Basso