Proposta Escursioni notturne invernali - Torino

letto tardi..
c'è il gaijin che aveva in mente una notturna forse per venerdì, proponeva alla diga del moncenisio

Allora...qua si sta mettendo davvero male...sono due settimane che si ozia bovinamente!!
Dato che il weekend volge al piovoso...propongo una bella notturna in zona Moncenisio con le ciaspole ai piedi e la reflex in spalla per la prima notte non piovosa disponibile...chi si unisce???!!?!??

io per venerdì sera ci dovrei essere ma dato che l'indomani mi devo svegliare prestissimamente non devo andare a dormire tardi, quindi eventualmente farei qualcosa di più vicino

Sperando che non venga davvero a piovere...direi di organizzare per venerdì così abbiamo un po' più di tempo per allontanarci anche un po' di più...Pensavo a due opzioni:
- Area del Moncenisio
- Bardonecchia

Venerdì dovremmo anche avere una bella luna quindi se trovassimo un posto con qualche laghetto su cui fermarsi al ritorno a fare foto :p

Se mi riprendo e non viene a piovere potremmo provare giovedì...
Per adesso....Ho la faccia bloccata, mai ustionato così in vita mia!

Ahahaha non ce la faccio a farne una relazione...avessimo superato i 300 di dislivello si ma....288m sono davvero ridicoli :rofl:

monte capretto è bellissimo, ci ho passato tanti pomeriggi anche soltanto a guardare le nuvole, è una grande fortuna essere circondati da questi posti che senza neppure prendere la macchina ti catapultano di punto in bianco in mezzo alla natura, giuro, di luoghi ne ho girati già parecchi ma quelli vicini a casa saranno sempre i più belli, teniamoceli cari!

Alto Basso