Esee knives 2012

eseevenomgreen.jpg


Poi ne parleremo per 6 mesi ......;);)
 
l'izula è molto carino :D , gli altri di quel colore mi fanno vomitare un pò.
chissà quand'è invece che faranno uscire il folder
 
gli altri di quel colore mi fanno vomitare un pò.

di sicuro se ti cadono non li perdi... a meno che non ti cade apposta e casulamente lo copria anche di terra :biggrin:
sapete invece niente di un esee 6 con controfilo? l'ho visto su alcuni siti ma non ho capito se erano pewrsonalizzazioni o un prodotto ufficiale e soprattutto se il controfilo fosse solo estetico o affilato (nel secondo caso non portabile in italia)
 
di sicuro se ti cadono non li perdi... a meno che non ti cade apposta e casulamente lo copria anche di terra :biggrin:
sapete invece niente di un esee 6 con controfilo? l'ho visto su alcuni siti ma non ho capito se erano pewrsonalizzazioni o un prodotto ufficiale e soprattutto se il controfilo fosse solo estetico o affilato (nel secondo caso non portabile in italia)

ciao, il controfilo è un prodotto ufficiale e affilato
 
io volevo comprare a tutti i costi un esee3 da portare in mezzo ai boschi ... ora mi toccherà aspettare ... meno male .. non faccio lo spendaccione per 6 mesi minimo ... :biggrin:
 
appariscenti...
ma gradevoli!
diciamo che si vedono bene!!!

girando adesso per il forum dell'esee, ho trovato anche questo:
esee4stainless.jpg

è Stainless....
 
Ultima modifica:
ragazzi scusate l'ignoranza
ma che hanno sti coltelli di tanto particolari? a me sembrano coltelli buoni si ma come altri che si possono trovare in commercio. Magari hanno qualità nascoste.
 
non resta che aspettarli
Allora ho fatto bene a non prendere l'esse 6 da passione per i coltelli Passione per i Coltelli, questo trattamento che rende la lama nera infatti non mi piaceva proprio, a proposito di cosa si tratta?
Comunque questo nuovo esse 6 con la lama satinata mi piace assai, poi al limite le guancette si possono sempre cambiare, ma il colore visto così mi attira parecchio, poi dopo tutto è il colore ufficiale del sito ;).
Dai che si inizia a risparmiare ........

Un Saluto.
Dk.
 
Allora ho fatto bene a non prendere l'esse 6 da passione per i coltelli Passione per i Coltelli, questo trattamento che rende la lama nera infatti non mi piaceva proprio, a proposito di cosa si tratta?
Comunque questo nuovo esse 6 con la lama satinata mi piace assai, poi al limite le guancette si possono sempre cambiare, ma il colore visto così mi attira parecchio, poi dopo tutto è il colore ufficiale del sito ;).
Dai che si inizia a risparmiare ........

Un Saluto.
Dk.

l'ultimo postato inox è un 4 però non un 6.
la copertura comunque è una verniciatura a polvere.
 
Ma dove avete visto tutto questo inox? L'unico stainlless di quel link è l'izula, per il resto sono fatti col solito 1095 rivestito...per fortuna! Tra l'altro l'abbinamento arancione + green lime è veramente terribile, passi per i piccolini, ma un 6 o un junglas....
 
da quel che so di sicuro quest'anno usciranno il candiru e l'izula stailess con rifinitura stone washed...mentre per il modello rc4 stainless sapevo che era solo un prototipo e che prossimamente (forse quest'anno o nel prossimo) uscirà ... per l'izula folder è ancora tutto un punto interrogativo...
ah quest'anno di sicuro uscirà anche la famiglia color lime e black con manici arancioni...praticamente un paio di nuovi accoppiamenti di colori... ma quelli sono sempre fatti in acciao 1095 al carbonio...quando uscirà, di sicuro acquistero l'izula stainless e se lo faranno anche l'rc-4
 
Alto Basso