Proposta ESPERIENZA DI VITA IN NATURA

1 (39).JPG

REGIONE DELL'USCITA - SVIZZERA ITALIANA

CHIARAMENTE LA DURATA È INDICATIVA, MISURATA SULLA DISPONIBILITÀ DI FERIE CHE HANNO GENERALMENTE HANNO LE PERSONE, LASCIANDO L'ALTRA METÀ LIBERA.
SE DOVESSERO ESSERCI PERSONE INTERESSATE A FARE UN'USCITA PIÙ SERIA/IMPEGNATIVA,
CHIARAMENTE SONO DISPONIBILE. PIÙ È DURATURA È, MEGLIO È.

Requisiti ovvi:

la passione, costanza pratica delle attività rivolte alla vita in natura, di natura e con la natura.
Risorse selvatiche, l'arte dell'arrangiarsi, adattabilità.​

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Joker
... fammi sapere se intendi dormire in uno dei soliti "ripari" oppure se anche te porti un'amaca o se eventualmente, non l'hai, vuoi che ne porto una io.

MERCOLEDÌ NEL POMERIGGIO DANNO FORTI PIOGGE... MA L'ACQUA FÀ BENE ;)
IL RESTO DEI GIORNI INVECE DOVREBBE ESSERE BELLO.

LE TEMPERATURE IN OGNI CASO SONO MITI, PIACEVOLI, CALDINE... SI AGGIRANO, SECONDO LE PREVISIONI, TRA GLI 8 E I 16 GRADI °C.

Ultima modifica:
Il meteo svizzero è eccezionale o mi sa che mi sono persa qualcosa...

perdonami se intaso il post con le mie curiosità un po' OT ma... il periodo è metà aprile 2020...e sai già che il mercoledì pioverà? o_O

Il meteo svizzero è eccezionale o mi sa che mi sono persa qualcosa...

perdonami se intaso il post con le mie curiosità un po' OT ma... il periodo è metà aprile 2020...e sai già che il mercoledì pioverà? o_O
ahahah.... veggente sono io, ahahah
Ho sbagliato discussione... ahahahah GRAZIE MILLE PER AVERMELO FATTO NOTARE, AHAH