Proposta ESPERIENZA NATURALE INVERNO (PSEUDO CHALLENGE)

COME SEMPRE SE NON VI INTERESSANO QUESTE COSE, NON VI PIACCIONO, NON LE CONDIVIDETE, NON MI SOPPORTATE, ECC... POTETE FACILMENTE EVITARE DI LEGGERE E PARTECIPARE. COME OVVIO CHE SIA.

DA NOTARE CHE L'HO PUBBLICATA SOTTO "ESTERO" PERCHÈ NON HO TROVATO UN'ALTRA SEZIONE
CHE SEMBRAVA PIÙ ADATTA,... MA LA PROPOSTA RIGUARDA LE ZONE DI "CASA PROPRIA/VOSTRA".


IL SENSO:
CHE OGNI PERSONA APPASSIONATA DI QUESTE ATTIVITÀ, QUESTI APPROCCI, ECC... SI FACCIA ALMENO UN'USCITA DEL GENERE DA QUÌ A FINE INVERNO 2022 E CONDIVIDA L'ESPERIENZA.




Il tutto in buonafede, la parola "challenge" é solo per far capire velocemente il genere di proposta, ma di fatto non é assolutamente questione di competizione.

Il perché? Semplice, prima di tutto perché trovo interessante unire varie esperienze attuali e vissute in prima persona in un'unica discussione. Inoltre che siano parificate per quanto riguarda la stagione e l'approccio. Mantenendo comunque l'originalità delle condizioni che ognuno ha nei propri territori.
Inoltre il forum é sommerso da discussioni riguardanti il sentito dire, l'aver visto, le tecniche, i materiali, lame, ecc,... ma molto poco riguardanti attività in prima persona di un certo tipo. Quindi l'invito và proprio a tutti, tutti, tutti, quelli che hanno questo genere di interesse a farsi delle uscite personali. Condividendone l'esito, le sensazioni, le immagini dei luoghi.


1 (39) - Copia.JPG
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Adesso effettivamente è più chiaro.
Comunque tantissimi auguri di buona riuscita, chi ce li ha 5 gg.... :rofl:

Allora aggiungerò il senso nel primo intervento, grazie per avermelo fatto notare ;)
Ad entrambi, in generale.

Per il resto come si dice:
"non é mai questione di non avere tempo, ma a cosa si decide di dare la priorità".

Buona continuazione Buona giornata
 
Praticamente due mesi di tempo prima della fine si questo inverno troppo poco invernale, ahah
Chissà se ci saranno dei bei resoconti, belle immagini, ecc... da ammirare?

BUONA NATURA
 
Alto Basso