Recensione Essicatore biosec

Ad esempio adesso sto facendo le mele che regalerò alio gentile accompagnatore di sci alpinismo
 

Allegati

  • IMG_20191116_211547.jpg
    IMG_20191116_211547.jpg
    216,4 KB · Visite: 159
Ad esempio adesso sto facendo le mele che regalerò alio gentile accompagnatore di sci alpinismo

Brava, anch'io da subito ho pensato che siano un ottimo regalo, anzi se sono in quantità un vero e proprio gesto d'affetto. Ma questo per un motivo molto semplice, che vale perlomeno per me è costituisce l'unico vero ostacolo all'uso che idealmente vorrei farne : la fase preparatoria, ossia sbucciare, tagliare e disporre le mele...richiede un sacco di tempo ! :lol:Ecco perché ogni volta che lo facevo mi ricordava tanto la figura del famigerato sbucciatore di patate della caserma durante la naja:D
 
Brava, anch'io da subito ho pensato che siano un ottimo regalo, anzi se sono in quantità un vero e proprio gesto d'affetto. Ma questo per un motivo molto semplice, che vale perlomeno per me è costituisce l'unico vero ostacolo all'uso che idealmente vorrei farne : la fase preparatoria, ossia sbucciare, tagliare e disporre le mele...richiede un sacco di tempo ! :lol:Ecco perché ogni volta che lo facevo mi ricordava tanto la figura del famigerato sbucciatore di patate della caserma durante la naja:D
Ho risolto così Baumalu 450009 - Sbuccia Mela in Metallo https://www.amazon.it/dp/B001440V6E/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Umh0DbW5FY7GP 2 kg di mele in meno di 10 Min affetto e sbuccio
 

Allegati

  • Screenshot_2019-11-16-23-08-06-021_com.amazon.mShop.android.shopping.png
    Screenshot_2019-11-16-23-08-06-021_com.amazon.mShop.android.shopping.png
    143,4 KB · Visite: 139

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Per chi fosse interessato
Come da tradizione, con il Black Friday iniziano le imperdibili promozioni sui prodotti Tauro.
Da venerdì 22 novembre potrai acquistare sul nostro sito e-commerce tutti i nostri essiccatori con lo sconto del 10% e tutti gli accessori con lo sconto del 20% (esclusi i Kit Antiaderenti).
Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 30€ di spesa (e sono di solo 4€ fino ai 30€).
Questa è la mail che mi hanno inviato con la newsletter
 
Alto Basso