eventi di carrington

a rimettere saranno solo le societá che fondano il loro essere sulla prevalicazione degli altri, vale a dire gran parte di quelle civiltà cosidette "emancipate, evolute, sviluppate"!
al pastore, al contadino etc etc o piú semplicente alle genti semplici cambierá poco, e visti I presupposti io non vedo collaborazione ma un ritorno alla barbaria, all'uso della forza, che tra parentesi succede oggi, adesso, ora ma con sistemi political correct
 
a rimettere saranno solo le societá che fondano il loro essere sulla prevalicazione degli altri, vale a dire gran parte di quelle civiltà cosidette "emancipate, evolute, sviluppate"!
al pastore, al contadino etc etc o piú semplicente alle genti semplici cambierá poco, e visti I presupposti io non vedo collaborazione ma un ritorno alla barbaria, all'uso della forza, che tra parentesi succede oggi, adesso, ora ma con sistemi political correct
Sono d'accordo. É la storia ci insegna che l'umanità non ha mai imparato niente dalla storia. È sufficiente il cambio di due generazioni per dimenticare tutto. Non sono un catastrofista ma se dovesse succedere qualche cataclisma globale, senza aiuti da fuori crollerebe tutto.
 
Sono d'accordo anche con gli scienziati quando dicono che la domanda non e "se succedesse" ma "quando succederà" è la domanda che mi pongo a me stesso per la seconda affermazione è "quando succederà sarò pronto, o devo sperare solo di avere culo?
 
devi sperare di essere nel posto giusto al momento giusto.
Ed il metodo per influenzare queste speranze è quello di non andarsi a cercare le rogne per primo.
Poi ovvio che se ti trovi magari seminudo per sbaglio nella discoteca sbagliata ....gambe e occhio al didietro!
 
Alto Basso