Quando ero ragazzino ricordo che se davano 26° chiudevano le scuole, ci lasciavano a casa perché troppo caldo. Adesso é da una settimanella, anche di più, che si superano i 30, quasi 33°. Queste situazioni ormai da diversi anni sono la normalità. Intercalate da piogge fortissime, grandinate, ecc
Ovviamente per altre persone, altri luoghi, questo é poco,... Per me é un caldo estremo, ah
Io a 10° muoio di caldo in maglietta e pantaloncini, all'aperto, alla prima attività.
Non vedo l'ora dell'inverno, del vento, delle piogge,...
Ovviamente per altre persone, altri luoghi, questo é poco,... Per me é un caldo estremo, ah
Io a 10° muoio di caldo in maglietta e pantaloncini, all'aperto, alla prima attività.
Non vedo l'ora dell'inverno, del vento, delle piogge,...


