EVERGREEN TEAM - VAKE 2010 - Seguiteci sul nostro blog !

Stiamo preparando la nostra nuova pagina blog per condividere con tutti la gara/spedizione di snowkite nel nord della Norvegia... la VAKE Race 2010 " la gara di snowkite più estrema nel mondo"

Evergreen Snowkite – VAKE 2010

Seguiteci !

avremo anche una pagina con il link per seguire la nostra traccia online !!

Ultima modifica:
grazie ragazzi... la bocca del lupo è sempre un luogo confortevole e sicuro... mi ci trovo bene, mi porterà fortuna :)

saluti!

Grazie a tutti ragazzi!

stiamo partendo,
sta notte abbiamo avuto una bellissima aurora boreale mentre facevamo la sauna ristoratrice pre-gara ;)
ora siamo veramente pronti per partire per il grande viaggio con il cuore pieno e la pelle profumata ;)

le foto dell'aurora mi sono venute da schifo, ma posto alcune foto del primo orso che si è svegliato nel villaggio e il suo banchetto. (le foto non sono mie)

ciao a tutti ci sentiamo dopo il 20/o4
e ricordatevi di seguirci su questo link SPOT us!

Allegati

• alce 1 .jpg
    alce 1 .jpg
    84,3 KB · Visite: 463
  • orso2.jpg
    orso2.jpg
    64,4 KB · Visite: 457
  • orso 1.jpg
    orso 1.jpg
    51 KB · Visite: 469
Ultima modifica:
ok, siamo arrivati sul posto... Vadso.
dopo 1600km di auto, 2 notti in tenda a mangiare salsicce sul fuoco, sottozero.
abbiamo rischiato di rimanere senza benzina nella wilderness finlandese, proprio nell, estremo nord prima di entrare in norvegia.
il socio mi piace, è un bravo ragazzo e mi trovo bene.
qui la neve non è moltissima ma sulle montagne dove partiremo domani sembra essere abbondante.
Il paesaggio qui è molto nordico e marittimo... un pelo depressivo ma piacevole per la sua stranezza. non è forse il periodo migliore per visitare queste terre.
questa notte abbiamo montato la tenda sulla neve accanto ad una pista di un piccolo aeroporto e ci sembrava che i piccoli bimotori ci atterrassero sulla tenda :)
3 voli in 12 ore ;)

tra un ora prendiamo il bus e ci rechiamo sul posto preciso della partenza che averrà domani mattina. seguiteci sul blog e sul link della traccia online... sarà la nostra sola comunicazione col mondo esterno.
ciao a tutti!!

Alto Basso