Trekking EX FERROVIA SPOLETO-NORCIA (versione integrale)

Ma poi se ad un itinerario così togli il fascino delle gallerie e dei viadotti togli moltissimo.Comunque ieri mi sono rifatto la ex ferrovia Capranica Civitavecchia.Forse per @Panciapane è un pò fuori mano ma se anche voi doveste capitare da queste parti e non la conoscete ve la consiglio tantissimo. Su youTube e su questo Forum trovate tutte le informazioni e le indicazioni.Ciao
 
G

Grado

Guest
Basta costeggiare il fiume qualche giorno o settimane dopo , per vedere il letto del torrente tappezzato di questi striscioni che sventolano nella corrente. E' ignobile, soprattutto perchè ste organizzazioni si definiscono vicine alla natura.
E' ignobile perchè nessuno (di quelli che dovrebbero) dice nulla e fà nulla.

J
Questo succede un pò da tutte le parti d'Italia, chi organizza eventi/gare ecc.. alla fine dovrebbe ripulire l'area.
 
@Ammazza se mi interessa!! Solo che pochissimi giorni fa ho parlato con un signore dell'organizzazione, perchè volevo avere la tshirt commemorativa, che però mi ha detto che il percorso iniziale quello da Spoleto a S.Anatolia quello delle gallerie era chiuso da cancelli.Spero allora che sia cambiato qualcosa.Se mi confermi la riapertura la prossima settimana vado.Grazie.
 
Purtroppo le gallerie sono ancora chiuse, il sentiero è stato riaperto da Spoleto fino alla stazione Caprareccia, cioè subito prima della prima galleria. Appena le riaprono vi farò sapere di sicuro. ;)
 
Di nulla!! La cartina dove puoi trovare qualcosa è quella dei sentieri di Spoleto e della media Valnerina, però esistono vecchi sentieri che passano per ponti e forre che non sono segnalati. Devo sentire degli amici del cai se hanno le tracce gps, in caso allego il file. Ciao
 
Alto Basso