ciao Pier, il salame (di cinghiale) l'ho mangiato a morsi!ROCHYYYYYYY mele, arance e kiwi.... le hai sbucciati? il salame lo hai affettato? in caso di necessità mangerecce....... è davvero un EXTREMA RATIO?????????
o un potting di silicone, forse più duraturo ma comunque asportabile.domandone: per tappare il buco non basterebbe colare dentro della cera?
si ci sono diversi sistemi ma preferisco attendere la risposta della Extrema ratio prima di operaredomandone: per tappare il buco non basterebbe colare dentro della cera?
ciao Pier, il salame (di cinghiale) l'ho mangiato a morsi!
altra ottima soluzione.o un potting di silicone, forse più duraturo ma comunque asportabile.
ahahah!ok, per me no problem, basta che non mi trovi fuori casa i tester della extrema ratio a prendermi a calci in culo per la mia idea della cera
Dai mi fa piacere esserti stato utileBravo Rocky se prima mi piaceva, ora comincio proprio a desiderarlo e, ti dirò probabilmente è l'unico E.R. che comprerò.
Chissà perché? Del tutto sprovveduti non lo sono ed esperienza ne hanno, allora perché errori di questo genere?
Bravo Rocky se prima mi piaceva, ora comincio proprio a desiderarlo e, ti dirò probabilmente è l'unico E.R. che comprerò.
L'ho visto in vetrina proprio ieri dal mio coltellaio di fiducia, è veramente piccolo, non penso mi serva.
Inoltre non ho neanche avuto il coraggio di chiedere il prezzo...
ho mandato la mail ieri ma sono chiusi, vi tengo informati!Concordo, un motivo deve esserci, aspettiamo cosa risponderà la casa madre @ROCKY77
Per me è indispensabile, un coltello mi manca proprio!!!!!L'ho visto in vetrina proprio ieri dal mio coltellaio di fiducia, è veramente piccolo, non penso mi serva.
Inoltre non ho neanche avuto il coraggio di chiedere il prezzo...
hai provato ad impugnarlo o solo a visionarlo? se si, che impressioni hai avuto?
ah è vero! Leonardo è un neofita in fatto di lame!!!!Per me è indispensabile, un coltello mi manca proprio!!!!!