Recensione Extrema Ratio Satre

Beh solita bella recensione, il piccoletto di er sembra molto interessante, condivido praticamente ogni critica fatta. Buoni anche gli acciai sia di uno che dell'altro
 
Come sempre niente da dire sulla recensione per quanto riguarda il coltello non poteva essere che un extrema ratio non essendo un grande estimatore di questo marchio sia per le linee e sia per i prezzi a vedere il video non mi sembra cosi' male diciamo che con l'aggiunta di un paracord potrebbe anche essere decentemente comodo penso sia un pò esagerato lo spessore della lama 3-3,5 millimetri secondo il mio parere personale erano più che sufficenti per questa tipologia di coltello per il resto ho notato che penetra bene il legno e appeso al collo non deve essre male come coltello da campo.
 
Bellino, il manico mi sembra un pò doloroso ho sbaglio?
Si, non sbagli, per un uso intensivo o continuativo conviene paracordarlo
--- ---

Come sempre niente da dire sulla recensione per quanto riguarda il coltello non poteva essere che un extrema ratio non essendo un grande estimatore di questo marchio sia per le linee e sia per i prezzi a vedere il video non mi sembra cosi' male diciamo che con l'aggiunta di un paracord potrebbe anche essere decentemente comodo penso sia un pò esagerato lo spessore della lama 3-3,5 millimetri secondo il mio parere personale erano più che sufficenti per questa tipologia di coltello per il resto ho notato che penetra bene il legno e appeso al collo non deve essre male come coltello da campo.
Si penetra e taglia intaglia bene, piccolo ma robusto, peccato un po’ per il manico, non comodo in uso intensivo, tocca paracordarlo.
 
Si, non sbagli, per un uso intensivo o continuativo conviene paracordarlo
--- ---

Si penetra e taglia intaglia bene, piccolo ma robusto, peccato un po’ per il manico, non comodo in uso intensivo, tocca paracordarlo.

Considerato che trovo le manicature in paracord parecchio fastidiose nell'utilizzo (opinione personale, s'intende), non penso che per un coltellino così si possa prevedere un uso intensivo...

Nel caso, mi rivolgerei ad altro.

IMHO
 
alla fine preferisco ka bar olean ny drop forged steel come neck knife e la mia carabina per self defsnse dagli animali, e un paese dove possa importarla per il tempo necessario-
 
Alto Basso