Extrema Ratio Silente

Ragazzi era da troppo che non si parlava di E.R. ammettetelo, vi mancava.... ogni tanto ci vuole, anche per fare qualche sorriso

Ebbene dopo il corvo



E il leucoton




Non poteva mancare L'extrema ratio Silente!!!






Che addirittura sembra essere stato adottato ufficialmente, almeno così dice l'E.R. nel video, dalle forze speciali della polizia italiana.
Perfetto per stringere una vite, o toglierla, soprattutto di notte, mentre la lama si potrebbe infilare in un rene o nell'intestino. Se siete fortunati e usate entrambe le mani, al massimo vi apre in due l'avambraccio. Il seppuku 2.0 della polizia italiana!!! Finalmente!!! Pagato addirittura dallo stato, anche se spero ne abbiano comprati un paio e stop.

Perchè una normale pinza leatherman o victorinox non era meglio per i reparti speciali??? ci sono anche tutte nere e in titanio... Capisco il supportare una azienda italiana, però insomma...

Qua nel video vedete anche il funzionamento e la descrizione, dal minuto 4:28, all'IWA di Norimberga di marzo 2019


Commenti? oltre ad: impara l'inglese?? Ce li vedete davvero i reperti speciali con questo E.R.?? Seriamente spero che almeno la pinza si possa usare con la lama nel fodero....

Ovviamente il topic è per fare due risate e ragionare magari su cosa davvero servirebbe ai reparti speciali, soprattutto se qualcuno di voi ha esperienze militari o similari, non è per gettare fango su un marchio italiano l'ho scritto altre volte, l'extrema ratio ha fatto dei bellissimi coltelli, remake di modelli storici dell'esercito italiano, è una marca con luci e ombre, troppo costosa, sempre lo stesso manico di plastica che si graffia subito, stesso acciaio di fascia media ecc. lo sappiamo già, non voglio parlarne ancora, mi piacerebbe che dopo un sorriso la discussione si spostasse sui reparti speciali, su quello che hanno in adozione e su quello che davvero usano sul campo. :si:

Per gli interessati nel video ci sono anche le altre novità 2019, i chiudibili sono in stile tattico, come tutto il marchio, ma sono molto carini.
 
Perchè una normale pinza leatherman o victorinox non era meglio per i reparti speciali??? ci sono anche tutte nere e in titanio... Capisco il supportare una azienda italiana, però insomma...

Ottimo punto!

L'amministrazione esecutiva dovrebbe essere cacciata fuori a calci in culo.





Commenti? oltre ad: impara l'inglese??

Come fa certa gente a trovare un lavoro del genere.....visto che no lo sanno fare?
È al di fuori delle mie capacità intellettuali......
 
solo a guardare il manico mi fa male la mano.
a guardarlo nel suo complesso mi fan male gli occhi.

non è un giudizio contro E.R. che ha fatto anche roba interessante, ma contro questo prodotto che non ha un senso.
 
Alto Basso