Extrema Ratio

Si, siamo su quei livelli. Il resto paghi il nome, le linee accattivanti (a me piacciono tantissimo) e gli accessori (migliori foderi sul mercato a mio modesta opinione).
Detto ciò se fai questo ragionamento su ogni marca quasi tutti sono sulla stessa barca, diciamo che questo punto di vista è un po troppo presa di mira, imho
 
Dipende anche dai modelli.. alcuni secondo me sono allineati con altre marche (sempre costose) altri articoli sono (per me) esagerati.

Il giusto prezzo? Non c'è..

Molti si accaniscono, secondo me esageratamente contro questa marca
 
Non ho problemi con la ER perchè non mi piacciono i loro coltelli, tutti troppo"tactic cool" o militareggianti e per lo più abbastanza inservibili per l'uso bushcraft.
Per quei modelli che lo potrebbero essere, rimane sempre il fatto che di quella categoria trovo molte altre lame di maggior mio gusto ed anche a prezzi inferiori per cui...

I prezzi della ER sono giusti perchè è un'azienda che vende molto e ha un gran mercato quindi se la gente compra, il prezzo è giusto. Ma io non sono tra quelli :biggrin:
 
Ottima risposta.. Il motivo della mia domanda è che ne devo acquistare da un collezionista quindi dovrebbero essere intonsi ma non vorrei dargli troppo
 
Il prezzo basso può anche essere un problema per molti collezionisti.


Come ex collezionista, il vero problema del collezionista è nel reciclaggio e cercare di guadagnarci sopra.

Più che il prezzo del EXTREMA RATIO quello che mi da veramente fastidio è innovazione di stile e metallo sono inesistenti!
 
Come ex collezionista, il vero problema del collezionista è nel reciclaggio e cercare di guadagnarci sopra.
Più che il prezzo del EXTREMA RATIO quello che mi da veramente fastidio è innovazione di stile e metallo sono inesistenti!

Il più grosso problema è proprio il metallo, uguale al 99%
Su tutto il resto posso soprassedere
 
  • Mi piace
Reactions: GTA
image.jpg
 
Che non da fastidio, è una cosa in più imho che può anche esserti utile. C'è un ragazzo sul forum che lo possiede e lo usa, si trova bene. Il suo più grosso difetto credo sia che tagli così così, è più da duro alvoro che da taglio fine
 
Alto Basso