facciamoci due risate

visto che è il parco del po mettiamo TUTTi guardaparco cinesi e tanto i lupi che i cani randagi non sono più un problema. Bositeng!
Oppure si torni a fare come si fa ancora OGGI in zone "meno evolute" come alcuni boschi russi dimenticati dall'uomo ossia si programmano gli accoppiamenti in modo che i piccoli nascano e crescano d'inverno quando le bestie sono al chiuso.
Sono avvenuti tali e tanti scobussolamenti nell'ambiente che manco il lupo sa più che pesci prendere. Inoltre (almeno non so se i lupi dell'est si comportano diversamente) quella mi sembra più l'aggressione di un cane randagio. Un lupo ammazza la preda in pochi secondi e la sbrana tutta. Non pilocca soltanto per lasciarne metà.
Ma il lupo è commestibile? Lo quotiamo in borsa,quasi quasi nella villa nuova scambio gattomanuel con un paio di lupi,magari sono più affettuosi dell'uomo.
 
Ultima modifica:
Razzista,almeno nel caso dei russi non credo (difatti è tra virgolette),per i cinesi,bè non posso esprimermi.
Ma si tornasse a fare come i russi! Così almeno lupo lupone non azzanna cosa è chiuso nella stalla. E' stato dato un calcio alle tradizioni agricole e pasturali del nostro paese perchè TUTTI dovevano produrre automobili e andare a dire si badrone in fabbrica a TO . Da queste parti è pieno di vecchie case abbandonate che chiedono vendetta
 
Ultima modifica:
Si ma infatti ... si lamenta del lupo che mangia "vivi" altri animali facendoli soffrire ahahaha
Ma anche il pesce grosso che mangia il pesce piccolo , il pesce non soffre ? La volpe che mangia la gallina ? .... ***** mi vien voglia di scrivergli a sapere chi sua ... ahahahahha

Assurdo
 
Alto Basso