Proposta Facile escursione - mini raduno domenica 18 settembre

MAGARI!
Mi piacerebbe molto passare una giornata dal VIVO con Voi tutti e finalmente dare un volto a tanti nik e Rimpinzarmi per bene lo stomaco, ma purtroppo il mare (e i relativi € per valicarlo con il continuo aumento delle tariffe) mi portano a desistere, con rammarico, da questo mio grande desiderio :(.
Comunque divertitevi e Mangiate e Bevete anche per me :)
 
MAGARI!
Mi piacerebbe molto passare una giornata dal VIVO con Voi tutti e finalmente dare un volto a tanti nik e Rimpinzarmi per bene lo stomaco, ma purtroppo il mare (e i relativi € per valicarlo con il continuo aumento delle tariffe) mi portano a desistere, con rammarico, da questo mio grande desiderio :(.
Comunque divertitevi e Mangiate e Bevete anche per me :)

volo A/R 17/9 - 19/9 cagliari-roma € 67.80 :D :D meno del frecciarossa
 
Ok vediamo, famiglia permettendo se ci riesco.....Visto che ho la cartina semi nuova con una zecca mi idichi il percorso??? Andiamo a rocca giovane e che famo???
 
Al limite ci possiamo anche dividere in due gruppi, chi vuole fare la "escursione travestita da magnata" si incontra un po' prima e fa un giro lungo, e per chi vuole fare la "magnata travestita da escursione" ci si vede direttamente al prato all'ora cruciale....ovvero quella di pranzo:biggrin:
 
Ultima modifica:
Al limite ci possiamo anche dividere in due gruppi, chi vuole fare la "escursione travestita da magnata" si incontra un po' prima e fa un giro lungo, e per chi vuole fare la "magnata travestita da escursione" ci si vede direttamente al prato all'ora cruciale....ovvero quella di pranzo:biggrin:

Naturalmente.... opto per la prima soluzione più escursione che mangiata. Diciamo che un appuntamento con un orario sarebbe buono iniziare a indicare un appuntamento con un orario x da san polo per arrivare a roccagiovine mez'ora prima di pranzo e poi si mangia si scherza e si ritorna indietro...mi piace, mi piace già me la sto gustando.....:rofl::biggrin::woot::biggrin::D:):biggrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, rieccomi :D lo so lo so, avete sentito la mia mancanza (il 99,9% ora si starà chidendo, "ma chi C***O sei?" )!! ihihhi Comunque se non devo partire causa lavoro, ci sarò anche io :D
 
Ragazzi, rieccomi :D lo so lo so, avete sentito la mia mancanza (il 99,9% ora si starà chidendo, "ma chi C***O sei?" )!! ihihhi Comunque se non devo partire causa lavoro, ci sarò anche io :D


Beh, pensa che pure il restante 0,1%, gira e rigira, dopotutto si chiedeva : "Ma dove c***o stai ?" :biggrin:

Vabbè, avessimo problemi coi cellulari abbiamo pure a portata di mano il ripetitore (umano) ! :p

Lascia a casa il fucile, mi raccomando. Ciao.
 
Veramente sugosa questa gitarella sui Lucretili, davvero peccato perdersi un'occasione così!

Ma poi a ottobre ne facciamo un'altra, vero? Così posso venire anch'io... O magari una ciaspolata con le prime nevi, eh? Non aspettiamo l'estate prossima!
 
Ma è accessibile alle donne gravide? :D
Scherzo...penso di esserci anche se camminiamo un pò. Certo non posso fare kilometri con dislivelli stratosferici ma posso camminare. Anzi l'aria aperta mi fa sicuramente bene e il piccoletto si abitua ad uscite avventurose :p
E poi ho le nuove scarpe da provare...anzi le preparo qualche giorno prima così poi non mi fanno male i piedi :)
 
Se continua così, quest'anno, la neve non la vediamo proprio :D

Aho', nun porta' sfiga!

Io torno in piena forma proprio a febbraio e mi aspetto neve e ghiaccio a profusione...!!!

Comunque, rispolverando un'antica credenza popolare, il prossimo inverno dovrebbe essere nevoso, perché i prugnoli selvatici hanno fruttato alla grande quest'estate (per gli antichi era un segnale di cattivo augurio, che presagiva inverni freddi e nevosi).
 
Alto Basso