Informazione falesia la baita

ciao a tutti

vorrei andare a fare un giro in questa falesia

falesia la baita
Regione e provincia: Piemonte Torino
Località di partenza: Ambrosinera

essendo gia' un po' in quota mi chiedevo se fosse fattibile in questa stagione
(ovviamente con un bel sole) senza morire di freddo

grazie :)
 
Ultima modifica:
ciao, dipende dai settori, alcuni tipo mirtilli e fragolina essendo all'ombra degli alberi sono umidi e freddi. altri come biancaneve e erika sono esposti in pieno sole e arrampichi bene. dovrebbe essere tutta fattibile la via della scuola, 7 lunghezze
 
ottimo !! grazie
l' importante che ci sia qualcosa di fattibile senza congelare
tanto non e' che possiamo fare tutti i settori

ma la via della scuola da dove parte ? non sono riuscito a capirlo
ho letto diverse descrizioni della falesai ma non ho trovato questa info
 
parte proprio dal settore biancaneve, la distingui rispetto alle altre perchè invece di avere i fittoni resinati ha i fix (oddio, forse il contrario, non ricordo bene, comunque ha gli ancoraggi diversi). per il freddo dovete avere fortuna, lo scorso sabato eravamo a quasi 2400 metri con 16 gradi
--- ---

fossi in voi per questo we deciderei un altro posto per andare ad arrampicare, lassù ci arrivate solo con le ciaspole con tutta la neve che ha fatto ieri
 
Ultima modifica:
parte proprio dal settore biancaneve, la distingui rispetto alle altre perchè invece di avere i fittoni resinati ha i fix (oddio, forse il contrario, non ricordo bene, comunque ha gli ancoraggi diversi). per il freddo dovete avere fortuna, lo scorso sabato eravamo a quasi 2400 metri con 16 gradi
--- ---

fossi in voi per questo we deciderei un altro posto per andare ad arrampicare, lassù ci arrivate solo con le ciaspole con tutta la neve che ha fatto ieri
si mi sa che e' meglio stare piu' bassi , ma addirittura le ciaspole ? :biggrin: da casa mia le montagne vedo quota neve sui 1200
 
Alto Basso