Recensione Fallkniven S1xb in COS

Ciao, davvero una bellissima recensione, completa e mai noiosa.
Fra tutti i punti da te analizzati, condivido soprattutto l’ idea che simili prezzi, non possono prevedere gravi mancanze come manicature e custodie…penose vista la fascia di prezzo.
Vista la tua capacità di giudizio, io sono un appassionato di cuoio e probabilmente comprerò in futuro questo coltello per il gusto di fare un fodero tutto da solo…
Ci tengo a dire che sono un hobbista e non voglio vendere niente, solo avere un parere da appassionato ad appassionato.
Ti allego la foto di una delle mie creazioni, un fodero in cuoio toscano, interamente fatto a mano per un coltello artigianale.
Un caro abbraccio.
Gabriele
Grazie Gabriele, coltello molto bello, almeno esteticamente, fodero anche ma manca la foto del dietro, molto importante. Sarei curioso di vederlo anche lateralmente.
 
Grazie Gabriele, coltello molto bello, almeno esteticamente, fodero anche ma manca la foto del dietro, molto importante. Sarei curioso di vederlo anche lateralmente.
Ciao, grazie per avermi scritto…da qui si capisce che sono un hobbista, mi sono focalizzato solo su una parte del lavoro…
Ovviamente adesso, un po’, sono migliorato e quindi oggi avrei fatto quel fodero in maniera più completa…comunque mi riprometto di fare altre foto e farvele vedere…sono sicuro che mi darete una mano per crescere ancora e coltivare meglio la mia passione per il cuoio e la costruzione dei foderi in genere.
Il coltello è un artigianale di Teodor Todorov, un artigiano bulgaro conosciuto su YouTube agli albori della mia esperienza in campo di coltelli…
Un caro abbraccio.
Gabriele
 
Alto Basso