Farfallina_Impavida

Ciao Alessandra, come avrai potuto constatare è accaduto un guaio sulla tua discussione di presentazione!
Momentaneamente, spero solo momentaneamente, la discussione non è visibile per un mio errore nella manutenzione di un messaggio duplicato... nel cancellare uno dei tre (o quattro, salvo il vero) messaggi doppioni, ho cliccato il tasto che, anziché correggere il singolo scritto, eliminava l'intera discussione :cry: ... adesso AndreaDB cercherà presso il Provider di recuperare la discussione, che spero sia salvata (...visto che il Server in quel momento girava pianissimo, molto probabilmente era in fase di backup) ... altrimenti dovremo riscrivere quello che ci ricordiamo...
... non puoi credere quanto mi dispiaccia, anche se sono cose che possono accadere, che sia accaduto proprio su una presentazione di un nuovo "Avventuroso" è imperdonabile !!! ... per adesso ti chiedo scusa e ti garantisco, in cambio per il disastro combinato, l'indennità per lo scalpo di Wiqueen... poi se non rimedieremo avrai diritto d'uso sulla nostra "000" ... :lol:

:abbraccio:
 
Si vabbè, quando gaffiamo Wiqueen o io ci punisci sempre con migliaia di flessioni...

Quando gaffi te, concedi la guida della 000...

...e mica è giusto!

Flessioni vogliam vedere!!!
 
... fra ieri ed oggi di flessioni ne ho fatte un numero esagerato... !

Fai una cosa.... prosegui TU ... così prendi vantaggio sulle prossime !!!
 
Speriamo bene...
Conoscendo precedenti eventi di sfortunelle varie, il Mio Amore proprio non se lo meriterebbe... :cry:

Dai AndreaDB, confidiamo in te :si: !
 
wiqueen ha scritto:
Speriamo bene...
Conoscendo precedenti eventi di sfortunelle varie, il Mio Amore proprio non se lo meriterebbe... :cry:

... se fosse stato un utente "qualsiasi" non ci sarei stato così male... sai come l'ho sostenuta e spronata in tutte le attività Pigellettiane!
Se dovesse andar male dobbiamo rimediare ripristinando a memoria tutto il possibile.... dagli auguri di buon compleanno ai benvenuti vari!
 
Non vi preoccupate tanto l'importate è che i messaggi l'ho letti e mi hanno fatto VERAMENTE molto PIACERE!!!! Io sono contenta così anche se AndreaDB non riesce.... ;)
 
... la cosa che mi dispiace è che tu possa pensare che ci sia stata una disattenzione o superficialità nei tuoi confronti!
Per il resto, se non dovessimo recuperare i messaggi, faremo di tutto per rimediare .... :roll:
 
Alto Basso