Fari notturni

Per le uscite notturne stavo pensando di dotarmi di un bel faro portatile.

Quali caratteristiche dovrei considerare per l'acquisto?

Stavo pensando ad un faro senza batteria, da utilizzare solo con il 12v dell'accendisigari.

Dove potrei acquistarlo?

Ottimo!

La lampada senza batteria proposta dalla team one sarebbe molto interessante, ma non trovo il prezzo; c'è solo del modello ricaricabile con batteria: 193 euro :?
E le lampadine costano un capitale :roll:

La tipologia diciò che cerco è comunque quella - magari solo un pelino più a buon mercato.... :D

Secondo me 193€ non è poi così tanto :bugia: :bugia: :bugia:
Se fai un giro in quegli store tipo "Metro Cash&Carry" o similari, la trovi subito a 15-20€..

Io ce l'ho senza batteria per la barca e va che una meraviglia.. ;)

wiqueen ha scritto:
Se fai un giro in quegli store tipo "Metro Cash&Carry" o similari, la trovi subito a 15-20€..

Io ce l'ho senza batteria per la barca e va che una meraviglia.. ;)

Ecco quello sarebbe il top!

In un grande magazzino avevo comprato una a batteria ma dopo il primo utilizzo non si è più ricaricata.
Allora vorrei cercarne una come la tua...

Se non dovessi trovarla dalle mie parti non è che......... :roll:

... la "000" è già dotata di una lampada manuale di profondità.... cosa la compri a fare.... fai prima a prendere tutta la 000 ! ;)

Manitu ha scritto:
... la "000" è già dotata di una lampada manuale di profondità.... cosa la compri a fare.... fai prima a prendere tutta la 000 ! ;)

..non c'è niente da fare deve darla a Stanley a tutti i costi!! :)

..io l'avrei data al signor Nando..

IN FRONTE!!!
;)

Manitu ha scritto:

Eh eh eh... paziente Manitu, pazienta... oggi sarà giornata di verdetti...

.... voglio esagerare... ci sono in "dote" anche i ganci ad omega e le strops per il recupero!

... se stai buono, ti lascio anche lo sterzo ! ;)

Alto Basso