manca solo da capire se ESCURSIONISMO è classificato come attivtià sportiva e motoria![]()
..... per cui da dopodomani montagne piene come uovi ma solo se ci si muoveper cui non ci si potrà fermare per mangiare, nè fare pipì
Ciao, Gianluca
Senti cosa dice regione e comune..."Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione."
Direi che questo ci autorizzerà a fare le escursioni nella nostra regione, finalmente.
![]()
Sì dovrebbe essere questa (devo ancora leggerla)Se Cirio non fa un'ordinanza specifica vale quella a carattere nazionale, che lui intenda o non intenda. Ripeto ..... "se", per cui l'ha fatta ?
stamattina un amico mi ha mandato una foto da este. mercato pieno e tanta gente senza mascherina.
oggi sono andato a fare un po' di spesa, i miei mi hanno chiesto guanti, mangime per ricci e altre cose.
finale della favola: qua a padova e' un tana libera tutti. gente ovunque, spesso anche a mascherina abbassata o senza, una fila immane per entrare al brico (ci andro' lunedi'). se tra due settimane e' di nuovo tutto chiuso per impestamento collettivo fan**lo tutti e io vado a pescare lo stesso.
Per te fanno bene per me sono pezzi di emme,punti di vista. 45 giorni di chiusura e il virus è sceso molto poco. L'economia è a terra,e se continuano con sta pagliacciata non posso manco comprarmi il legno per scaldarmi st'inverno. Difatti sto già pensando in caso di altra pagliacciata a sacrificare i noce del parco di casa mia. del resto devo piantare ancora ALMENO 2 meli e forse 2 ciliegi (tra l'altro il ciliegio combusta?)Se richiudono fanno bene.
se tra due settimane e' di nuovo tutto chiuso per impestamento collettivo
Per te fanno bene per me sono pezzi di emme,punti di vista. 45 giorni di chiusura e il virus è sceso molto poco. L'economia è a terra,e se continuano con sta pagliacciata non posso manco comprarmi il legno per scaldarmi st'inverno. Difatti sto già pensando in caso di altra pagliacciata a sacrificare i noce del parco di casa mia. del resto devo piantare ancora ALMENO 2 meli e forse 2 ciliegi (tra l'altro il ciliegio combusta?)
Possibile che non abbiano capito che le fonti di contagio magari sono altre?
Magari nè,certo che sentirmi dare come facente parte di questo stato del caprone tutti i momenti non mi fa piacere,se a te fa piacere perchè entrambi siamo in due punti molto lontani ma comunque ....della stessa barca.
--- ---
Sembra quasi che ci si diverte a pensare il peggio. Non è che stare chiusi fa male?
Me la prendo eccome,specialmente per certi discorsi e certe porcate dei media in tv. Se ho sfrattato la tv nel sottoscala è ANCHE per non subire le prodezze dei feldmarescialli di turno e tutti quelli che battono cassa.Evidentemente non si vuole capire questo elementare concetto preferendo prendersela con lo "stato".
Me la prendo eccome,specialmente per certi discorsi e certe porcate dei media in tv. Se ho sfrattato la tv nel sottoscala è ANCHE per non subire le prodezze dei feldmarescialli di turno e tutti quelli che battono cassa.
E stendiamo un velo penoso sugli sceriffi da balcone.
Per cui,come giustamente si è dovuto fare io sono rimasto il più possibile al mio domicilio (A casa e non IN casa,sia ben chiaro) ma che non si dica di estorcemi il giudizio che sia stata una cosa buona e giusta perchè si è proprio fuori strada...se devo lavorare col letame ci lavoro ma non si pensi che dirò mai che è profumato!
P.S. che i numeri NON VADANO BENE non occorre una scienza per capirlo. Se in tutta italia oggi ci sono 9999 contagiati e 9998 guariti non va bene,le cifre devono almeno scambiarsi di posto
E invece hanno sparso letame su chi era andato a sciare,su chi andava in bici quando il virus marciava solido e sicuro su grossi berlinoni targati province focolaio che "per lavoro" andavano ovunque.
La lombardia ci ha focolaiato alessandria!
Io ci ho letto solo cose per la ristorazione.....Sì dovrebbe essere questa (devo ancora leggerla)
https://www.regione.piemonte.it/web...a_giunta_regionale_n._49_-_30_aprile_2020.pdf
Se richiudono fanno bene. Affidarsi al senso civico degli italiani è follia.
Per la pesca io non ho ancora capito se sia da considerarsi attività ludica o sportiva.
Per te fanno bene per me sono pezzi di emme,punti di vista. 45 giorni di chiusura e il virus è sceso molto poco. L'economia è a terra,e se continuano con sta pagliacciata non posso manco comprarmi il legno per scaldarmi st'inverno. Difatti sto già pensando in caso di altra pagliacciata a sacrificare i noce del parco di casa mia. del resto devo piantare ancora ALMENO 2 meli e forse 2 ciliegi (tra l'altro il ciliegio combusta?)
Possibile che non abbiano capito che le fonti di contagio magari sono altre?
Magari nè,certo che sentirmi dare come facente parte di questo stato del caprone tutti i momenti non mi fa piacere,se a te fa piacere perchè entrambi siamo in due punti molto lontani ma comunque ....della stessa barca.
--- ---
Sembra quasi che ci si diverte a pensare il peggio. Non è che stare chiusi fa male?