Fase 2 di riapertura, ovviamente non chiara per chi fa uscite come noi in natura

Alla Pellerina c'è il libera tutti... Famiglie intere che vanno in bici e giocano a pallone e gente stesa a prendere il sole...

Volanti dei carabinieri che girano evitando la gente. Polizia locale con posto di blocco in mezzo al parco e sono in 4 lì a grattarsi la fava senza fare nulla.

Gente con la mascherina: direi circa 50%

Molto male, hanno aperto le gabbie. Sarà vanificato tutto i sacrificio fatto fino ad ora.
Capre.
 
Bona la bruschetta con l'aglio fatta rigorosamente con il pane toscano, stroffinata di aglio, olio e sale grosso ...... la merenda dei miei tempi :), variante, dopo la stroffinata di aglio, una stroffinata di pomodoro....... :sbav:

Ciao :si:, Gianluca

Pane toscano abbrustolito e aglio strofinato sopra a mo' di grattugia! E fette di pomodoro fresco e basilico!
Poi la moglie non mi guarda per una settimana, ma vabbè...
 
Pane toscano abbrustolito e aglio strofinato sopra a mo' di grattugia! E fette di pomodoro fresco e basilico!
Poi la moglie non mi guarda per una settimana, ma vabbè...
Pane toscano abbrustolito e aglio strofinato sopra a mo' di grattugia! E fette di pomodoro fresco e basilico!
Poi la moglie non mi guarda per una settimana, ma vabbè...
salute, allora io ho appena cenato ma così mi fate venire voglia e potrei rilanciare con pane appena tolto dal forno (ho i fratello fornaio ) olio nostrano pomodori dell'orto e cipollotti freschi
 
Eh allora ti ci va l'olio di ricino invece che la multa :poke:
Il buon senso zio cane!
In tutta questa vicenda di buon senso se ne è visto poco, molto poco, tempestività ( diceva mio padre che chi no ha testa ha gambe ancora di meno)invece tanta mala fede, a cominciare da oriente per finire a occidente.Mi sono fatto una bella rilettura dei giornali a partire da inizio gennaio, istruttiva.
 
Panino, cipollotti e filetti di sgombro e, ovviamente, olio.

Panino, cipollotti, sale, pepe e olio.

Pane toscano abbrustolito e AGLIATA !!!!

Ciao :si:, Gianluca
 
Alla Pellerina c'è il libera tutti... Famiglie intere che vanno in bici e giocano a pallone e gente stesa a prendere il sole...

Volanti dei carabinieri che girano evitando la gente. Polizia locale con posto di blocco in mezzo al parco e sono in 4 lì a grattarsi la fava senza fare nulla.

Gente con la mascherina: direi circa 50%


Scusa ma questo sarebbe un liberi tutti? Cosa ci guadagnamo a fare dell'inutile sensazionalismo?
Questo è fare polemica gratuita senza alcun senso, io vedo nemmeno cinque persone in 100 metri quadri di parco.

Ma poi...siamo ancora al livello di uscire e prendersela con gli altri che escono? Dalla serie "posso uscire solo io", bah
 
Ultima modifica:
Panino, cipollotti e filetti di sgombro e, ovviamente, olio.

Eccoli qua (pranzo di un'escursione di qualche tempo fa):

PA210038.jpg
 
Poi la moglie non mi guarda per una settimana, ma vabbè...
c'è chi ha tutte le fortune ....
e magari si lamenta pure :D
--- ---

Se non sono accalcati fanno benissimo a stare al parco, d'altronde sono aperti per quello.
E la mascherina nel parco (ma anche in strada) se si sta a distanza non serve.
si si è vero
però devo dire la verità . oggi mi sono cadute le.......... praccia..
supermercati dove fio a ieri si entrava contingentati oggi iberi tutti,
bimbi a giocare i gruppo, gente senza mascherina ...
sinceramente ho rimpianto po' la quarantene stretta.... (i teoria ci siamo ancora)
 
Ultima modifica:
a padova per ora ci sono ancora gli ingressi contingentati ai supermercati. in centro c'era gia' abbastanza gente, anche se larga.

mascherina: l'avevano quasi tutti, ma tanti tirata giu' o col naso fuori (mapporc...). dato che padova e' stata teatro di una fila di casi, la cosa mi preoccupa. ovvio che se stessi a scardovari, o a giavera sul montello, o in valle imperina la cosa mi preoccuperebbe molto meno.

questa settimana raccatto un pacco di canne da pesca, spero che arrivino i pezzi della mia macchina e poi finalmente faccio la licenza e riparto!!!
 
Molto male, hanno aperto le gabbie. Sarà vanificato tutto i sacrificio fatto fino ad ora.
Capre.
Guarda che nel "popolo" ci siamo,tutti ,io e te compreso.

Che poi stiamo parlando di una città relativamente grande che si potrebbe raddrizzare solo tramite teratoni ,ok...se ci sono venuto via da 15 anni c'è un motivo. E non è il virus...

Obbiettivamente parlare come quelle ciabatte che hanno monopolizzato i tg (per chi li guarda) non giova a nessuno. Si sono contagiati? Un motivo in più per starci distante.
Se no fai una bella app che va tanto di moda e ti tieni controllato.
Pensa che io spengo pure il telefono (e il 3310 quando è spento è spento)

Ma un goccio meno sensazionalismo...grazie perchè ANCHE IL NEMICO LEGGE!
 
Ultima modifica:
Alto Basso