Fe Active: come si gonfia questo materassino?

Ciao, oggi mi è arrivato questo materassino:
https://www.amazon.it/Active-Matera...8071076&sr=1-1&keywords=fe+active+materassino
Ma stranamente non riesco a gonfiarlo con la sacca in dotazione. Non è che sia difettosa ma semplicemente non so come usarla per gonfiare il materassino. La sacca è aperta all'estremità dove ci sono i ganci e non esiste nulla che la chiude ermeticamente per creare l'aria e spingerla verso l'interno.
Non ho esperienza ma tanto stupido non mi sembra di essere. Ma come si fa a non mettere sul sito le spiegazioni precise? Credo proprio che la rimanderò indietro anche se mi piace molto.
Qualcuno più bravo e con più esperienza mi può dire come si fa a gonfiarlo con la sacca in dotazione?
Grazie
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

U

Utente 24852

Guest
CIAO

Hai provato a scrivere una e-mail al produttore??

Non ho mai avuto questo prodotto, ma presumo che il metodo sia:
- collegarlo al materassino con l'apposita valvola
- aprire la sacca e farla riempire di aria con qualche movimento
- chiudere la sacca senza usare la clip, per rendere l'operazione più veloce
- schiacciare e trasmettere l'aria dalla sacca al materassino
- riaprire la sacca e ripetere
- il tutto fino a raggiungere la giusta "consistenza"

Hai già provato a fare così??
 
1.jpg
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    77,3 KB · Visite: 123
Purtroppo non si può fare. Allego 2 foto. La sacca è aperta all'estremità dove ci sono i ganci e non esiste nulla che la chiude ermeticamente per creare l'aria e spingerla verso l'interno.
 
U

Utente 24852

Guest
Non devi chiuderla ermeticamente.

Prova così ;)

-Inserisci la parte che và nel materassino.
- l'altra la apri con le mani per farci entrare aria e poi la chiudi arrotolando i bordi e la schiacci.
- poi la riapri per fargli prendere nuovamente aria, ri-arrotoli un pochino e schiacci.

Se il "bocchettone" che và nel materassino non ha una valvola unidirezionale... l'unica cosa é che ti tocca tenerla premuta al materassino. Ma dovrebbe avere comunque di suo una buona tenuta per non staccarsi dal materassino,
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
Prova a guardare questo video... la marca é differente... ma il sistema é medesimo.
 
Mi vergogno a rispondere ma hai ragione. Il materassino si è gonfiato in pochi secondi. ;)
Ora ti faccio una domanda ancor pi
Sacca.jpg
ù difficile. ;) Come si fa a fargli prendere qualla forma di sacca una volta che il materassino è stato riposto dentro? Il prodotto l'ha costruito gli americani e forse sono più bravi di me. ;) Ho provato mezz'ora, ho fatto provare anche da mia figlia e non ci siamo riusciti. Ti allego la foto del sito web ufficiale. La scritta "Fe Active" nelle foto che ti ho inviato non c'è perchè si trova dall'altra parte della sacca. Tu mi sai dire come si fa a fargli prendere quella forma? Non farmi vergognare di nuovo. ;) Grazie.
 
U

Utente 24852

Guest
;) Son contento che tu ci sia riuscito... così lo potrai sfruttare ;) e divertirti ;)

Una volta che hai ripiegato il materassino dentro alla sacca... non fai altro che arrotolare i bordi e solo alla fine, quando hai raggiungo la "compressione/dimensione" voluta, allacci le clip... si forma così la maniglia e la simil-borsa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
Non sò se si capisce.... scusami per le foto ;)
La sacca non é uguale ma simile e vedi i tessuti come se fossero il materassino, ahah

LUCA6096.JPG LUCA6097.JPG LUCA6098.JPG LUCA6099.JPG LUCA6100.JPG LUCA6101.JPG LUCA6102.JPG LUCA6103.JPG LUCA6104.JPG LUCA6105.JPG
 
U

Utente 24852

Guest
ahah... grazie ;)
Figurati... é un piacere poter aiutare gli altri... quando si può ;)
 
Alto Basso