Fe Active: come si gonfia questo materassino?

Ciao, oggi mi è arrivato questo materassino:
https://www.amazon.it/Active-Matera...8071076&sr=1-1&keywords=fe+active+materassino
Ma stranamente non riesco a gonfiarlo con la sacca in dotazione. Non è che sia difettosa ma semplicemente non so come usarla per gonfiare il materassino. La sacca è aperta all'estremità dove ci sono i ganci e non esiste nulla che la chiude ermeticamente per creare l'aria e spingerla verso l'interno.
Non ho esperienza ma tanto stupido non mi sembra di essere. Ma come si fa a non mettere sul sito le spiegazioni precise? Credo proprio che la rimanderò indietro anche se mi piace molto.
Qualcuno più bravo e con più esperienza mi può dire come si fa a gonfiarlo con la sacca in dotazione?
Grazie
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

U

Utente 24852

Guest
CIAO

Hai provato a scrivere una e-mail al produttore??

Non ho mai avuto questo prodotto, ma presumo che il metodo sia:
- collegarlo al materassino con l'apposita valvola
- aprire la sacca e farla riempire di aria con qualche movimento
- chiudere la sacca senza usare la clip, per rendere l'operazione più veloce
- schiacciare e trasmettere l'aria dalla sacca al materassino
- riaprire la sacca e ripetere
- il tutto fino a raggiungere la giusta "consistenza"

Hai già provato a fare così??
 
1.jpg
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    77,3 KB · Visite: 123
Purtroppo non si può fare. Allego 2 foto. La sacca è aperta all'estremità dove ci sono i ganci e non esiste nulla che la chiude ermeticamente per creare l'aria e spingerla verso l'interno.
 
U

Utente 24852

Guest
Non devi chiuderla ermeticamente.

Prova così ;)

-Inserisci la parte che và nel materassino.
- l'altra la apri con le mani per farci entrare aria e poi la chiudi arrotolando i bordi e la schiacci.
- poi la riapri per fargli prendere nuovamente aria, ri-arrotoli un pochino e schiacci.