Fenix ???

Salve sono da poco ''registrato e appassionato'' di torce a LED. Essendo quindi ignorante in materia ho comprato una ''Led Wave mk10'' 160 lms ma non sembra granchè. Ho sentito parlare bene delle FENIX, anche come qualità e vorrei prendere la TK 15 che fa i 215 metri, ma a brevi distanze ha un buon raggio di illuminazione ? oppure mi consigliate qualcosaltro ?
 
Non faccio un uso specifico della torcia, ogni tanto in montagna o addirittura per obby, è più uno sfizio ke mi voglio togliere visto ke ho sentito parlare bene della FENIX TK15 !!! Grazie ...
 
Secondo me è una buona torcia dal costo contenuto e poi è Fenix (a giorni mi arriva la tk41).Sul mercato,oggi, si trovano una marea -beh, forse una marea no ma una vagonata si- di torce e soprattutto per tutte le esigenze e...stavo per dire tasche ma ci ho ripensato :biggrin:. Se non hai delle esigenze particolari va più che bene la tk15

P.s: se ti può interessare, dovrebbe essercene una in vendita nel mercatino.
Ciao
Adriano
 
La tk15 e un ottima torcia ... Io la ho e ne sono contento .. Ma resta sempre il fatto di ciò che ci vuoi dalla tua torcia . Io la uso specialmente in ambienti chiusi , perché a un fascio di luce ampio e illumina perfettamente . Lo stesso in arie aperte . Ma se cerchi più luce in profondità .. Allora devi cercare qualcos'altro . Ciao
 
Fenix ottime torce.
Valuta la PD30 se ne vuoi una compatta da tenere alla cintura. Grande potenza in poco spazio. Io possiedo la PD03 (l'antenata della PD30), la uso per lavoro e ne sono entusiasta.
Unico neo il formato batterie CR123
 
Anche io avevo pensato alla PD 30, poi ho visto la PD32 che é più potente ma ancora non è in vendita e quindi alla fine, per avere quasi la stessa potenza della PD32, visto che mi trovo sempre al più e non al meno, ho preso la TK 15, ordinata da collini.
Cmq non sembra poi tanto grande : H 14.5mm L 2.5mm 3.5mm testa.
 
Le Fenix sono, per me, ottime torce e la TK-15 è un buon acquisto.
Ottimo il livello più basso (credo 5lm), per una lunghissima autonomia
e non doversi svenare con le CR123A che non costano pochissimo.

Per €60 è un buon investimento. :si:
 
Salve a tutti, è arrivata la FENIX TK15, sembra ben fatta e molto robusta ma dovrò aspettare circa 3 ore per provarla ai piedi della ''SILA'' o forse la userò per andare a rubare castagne... Stamattina ho comprato 2 cr123a Duracell, una mazzata da 9 €. a presto !!!
 
Alto Basso