Proposta Ferrata A. Pojesi (VR/TN)

Parchi del Veneto
  1. Parco Naturale Regionale della Lessinia
Ciao a tutti, propongo la ferrata Pojesi (attacco presso passo Pertica,VR/TN) con arrivo al rif. Fraccaroli e birretta in quota...casco, imbrago e set per un'uscita divertente, credo non eccessivamente impegnativa se non per la lunghezza del percorso. Pensavo a domenica 23 o successiva :D
Vie Ferrate - www.vieferrate.it
:)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
ciao! mi metterei in forse per il 23 ma ancora devo vedere un paio di cose quindi nn garantisco. oltretutto, ne ho fatto una sola. è un problema?
 
ciao, no nessun problema, ne ho fatta una sola anch'io (la Campalani) e dicono che questa non sia particolarmente difficile...per il giorno va bene il 23 oppure una delle domeniche successive, meteo permettendo
 
Ciao, il problema per il 20 è che sarò quasi sicuramente al lavoro fino al primo pomeriggio, mentre riuscirei a liberarmi per il 21...siamo nel picco della produzione in questo periodo e di sabati liberi per un pò non se ne parla. Tu per domenica 21 come saresti messo?
 
...boia! beh, io ho da fare sabato sera quindi in realtà potrei, è che avrei preferito riposare domenica.... a meno che nn ci accordiamo per partire nella tarda mattinata. (io prediligo la mattina presto)
sento il mio socio di escursioni (Jac)
 
allora famo il 21. chi vuole, può aggiungersi. come tabella di marcia, per l andata teniamo:
partenza da VR ore 09:00
rif. Revolto ore 10:15
rif. Pertica ore 10:45

rientro per il vallone della teleferica.

che ne dite?
 
Alto Basso