Proposta Ferrate Garda

Dati

Data: Dal 21 al 23
Regione e provincia: Trentino, Trento
Località di partenza: Zona Riva del Garda
Località di arrivo: Cima Capi/Cima Rocca/Monte Colodri/
Tempo di percorrenza: Variabile
Chilometri: Variabile
Grado di difficoltà: Facile
Descrizione delle difficoltà: Ferrate catalogate come facili
Periodo consigliato: /
Segnaletica: /
Dislivello in salita: Variabile
Dislivello in discesa: Variabile
Quota massima: Variabile
Accesso stradale: /
Traccia GPS: [puoi caricare la tua traccia GPS nella Mappa Escursioni ed inserire il link permanente al posto di questo testo]

Descrizione

Buonasera, da martedí a giovedí prossimo sarò in zona Riva del Garda per fare qualche ferrata "facile", come la Susatti a Cima Capi, la Cima Rocca, la Colodri o altre di grado e difficoltà simile.
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto! Ho esperienza principalmente sulle ferrate della Pietra di Bismantova, ben allenato anche per giri di 15/20km con 1.000D+

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ho appena fatto la Susatti. Avevo messo un annuncio su Zonzers, ma nessuno ha risposto. Peccato che tu la faccia infrasettimanale, altrimenti mi aggregavo.

Alto Basso